Ag. Rodriguez: "Piace a Inzaghi e ho parlato con Ausilio, ma Oaktree..."|Mercato

Ag. Rodriguez: Piace a Inzaghi e ho parlato con Ausilio, ma Oaktree...|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Ricardo Rodriguez resta uno dei possibili colpi di mercato dell'Inter per puntellare la difesa, ma ad oggi, nonostante il gradimento dello staff tecnico, il fondo Oaktree non ha dato il via libera al colpo a parametro zero per l'ex-Milan e Torino. Intervistato da inter-news l'agente del giocatore Haroon Masoodi, ha confermato la fase di stallo imposto dal fondo.CONTATTI CON AUSILIO - "Sì, ci sono state delle discussioni con il direttore sportivo (Piero Ausilio, ndr) qualche settimana fa". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L'ex capitano granata Ricardo Rodriguez, 31 anni, è libero sul mercato dopo non aver rinnovato con il Torino. Dopo aver giocato in precedenza nel Milan, orasi parla di un interesse da parte dell'Inter, Il suo agente Haroon Masoodi è stato intervistato dal portale Inter-News. (Torino Granata)

Simone Inzaghi vuole Ricardo Rodriguez per rinforzare la difesa della sua Inter. Non era la prima scelta, ma ora lo è secondo Libero. “La prima richiesta del tecnico nerazzurro era stata Mario Hermoso: bocciato dalla proprietà per raggiunti limiti di età in relazione all’investimento da produrre, attorno ai 30 milioni di euro. (fcinter1908)

La proprietà americana Oaktree appena entrata a far parte dell’Inter sta imponendo la sua volontà sul mercato nerazzurro. La dirigenza la segue, Luca Marchetti dà dettagli sulla situazione su TMW Radio. (Inter-News)

Inter, Inzaghi spinge per Rodriguez: è lui il prescelto per la difesa nerazzurra

Ceccarini ha svelato retroscena importanti sull’asse Napoli-PSG-Chelsea: “Dalle indiscrezioni di mercato in mio possesso, il Napoli ha un’intesa con Lukaku, ora serve un’uscita dal PSG per spianare la strada di Osimhen a Parigi. (Napolipiu.com)

L’Inter di Beppe Marotta e Piero Ausilio è stata la squadra che si è mossa per prima sul mercato. I nerazzurri, campioni d’Italia in carica, hanno piazzato subito il doppio colpo, portandosi a casa due occasioni a zero. (CalcioMercato.it)

L’Inter è sempre alla ricerca di un difensore. La formazione nerazzurra grossomodo è completa ma Simone Inzaghi cerca un ultimo innesto per completare il pacchetto arretrato. Un mancino che possa alternarsi con Alessandro Bastoni nel corso di una stagione che si preannuncia molto lunga ed impegnativa. (TUTTO mercato WEB)