Monaco: “Sinner uno scienziato che non si ferma. Più il Six Kings sarà un flop, più sarò contento”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner continua a macinare vittorie su vittorie e fa valere la sua superiorità anche nel milionario torneo di esibizione Six Kings Slam, in corso di svolgimento in Arabia Saudita, travolgendo Daniil Medvedev (6-0 6-3) e raggiungendo in semifinale Novak Djokovic. Di questo e di molto altro si è parlato nell’ultima puntata TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Massimiliano Ambesi e Guido Monaco. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ivan Ljubicic non mette sullo stesso piano Jannik Sinner e Carlos Alcaraz Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Sky Sport” in occasione del Fesival dello Sport a Trento, Ivan Ljubicic è tornato sul trionfale 2024 di Jannik Sinner e sulla rivalità dell’azzurro con Carlos Alcaraz. (Sportal)

A fare il calcolo ci hanno pensato alcuni analisti, secondo cui da Gennaio ad Ottobre, anche grazie al successo su Novak Djokovic nella finale dell’ATP 1000 di Shanghai, Sinner ha guadagnato complessivamente circa 11 milioni di Euro, su un. (Everyeye Lifestyle)

IL RANKING ATP (Sky Sport)

Sinner nell’olimpo del tennis: consolidato il 1° posto nel ranking

Al Rolex Shanghai Masters Jannik Sinner scrivere un altro capitolo memorabile della sua carriera, battendo in finale Novak Djokovic con un punteggio di 7-6, 6-3. (GQ Italia)

Alberto Dalla Palma Jannik Sinner, dopo il trionfo di Shanghai, sarà impegnato nel torneo esibizione Six Kings Slam in Arabia prima di chiudere la stagione con tre impegni ufficiali di grande livello: Parigi Bercy, Finals a Torino, Coppa Davis a Malaga. (La Gazzetta dello Sport)

Con la vittoria di domenica contro Novak Djokovic, il tennista azzurro ha consolidato ulteriormente la prima posizione. ROMA. (Il Centro)

Monaco: “Sinner uno scienziato che non si ferma. Più il Six Kings sarà un flop, più sarò contento”