A che ora Errani/Paolini oggi in doppio alla BJK Cup: programma, tv, possibili avversarie

A che ora Errani/Paolini oggi in doppio alla BJK Cup: programma, tv, possibili avversarie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Così come già accaduto sia contro il Giappone ai quarti sia contro la Polonia in semifinale, anche contro la Slovacchia in finale potrebbe risultare decisivo il doppio, e potrebbero dover tornare i campo le campionesse olimpiche Sara Errani e Jasmine Paolini nella finale delle Billie Jean King Cup Finals 2024 di tennis. Il tie tra azzurre e slovacche, che metterà in palio il titolo si disputerà mercoledì 20 novembre alle ore 17.00 e dunque l’eventuale doppio sarà il terzo match del programma: Sara Errani e Jasmine Paolini potrebbero affrontare la coppia composta da Viktoria Hruncakova e Tereza Mihalikova (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il capitano Matej Liptak ha dichiarato: “Questo è un momento straordinario per noi ma anche per tutto lo sport slovacco. (OA Sport)

Le azzurre scenderanno in campo dopo aver regolato il Giappone e aver firmato una grandiosa impresa contro la Polonia, mentre le avversarie hanno avuto la meglio su USA, Australia e Gran Bretagna. L’appuntamento è per mercoledì 20 novembre (alle ore 17.00) sul cemento indoor di Malaga, dove verrà messo in palio il tanto ambito trofeo che in precedenza era denominato Fed Cup. (OA Sport)

Le azzurre di Tathiana Garbin, vittoriose in semifinale contro la Polonia lunedì grazie al doppio Errani/Paolini, incontreranno dunque all’ultimo atto le tenniste slovacche, capaci di battere 2-1 la Gran Bretagna nell’altra semifinale rimontando una situazione di iniziale svantaggio dopo la sconfitta della singolarista Hruncakova contro Emma Raducanu. (Agenzia askanews)

Bjk Cup, la Slovacchia raggiunge l’Italia in finale: Gran Bretagna eliminata

Si sono conclusi tutti i quarti di finale delle Finals di Billie Jean King Cup in quel di Malaga (Spagna). A comporre la seconda semifinale saranno la Gran Bretagna e la Slovacchia. Giornata che è cominciata con il 2-0 delle slovacche sull’Australia targato Viktoria Hruncakova e Rebecca Sramkova. (TennisItaliano.it)

La finale della Billie Jean King Cup metterà di fronte la Slovacchia all’Italia. Decisivo è risultato il doppio conclusivo, vinto da Mihalikova e Hruncakova con un doppio 6-2 nei confronti di Watson e Nicholls. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Nel primo singolare Emma Raducanu si è imposta per 6-4, 6-4, in un’ora e 36 minuti di gioco, su Viktoria Hruncakova, mentre nel secondo Rebecca Sramkova ha superato in rimonta per 2-6, 6-4, 6-4, in due ore ed undici minuti, Katie Boulter. (OglioPoNews)