Maltempo Lazio: ennesimo temporale a Roma, Anzio sommersa dalla grandine | FOTO e VIDEO

Maltempo Lazio: ennesimo temporale a Roma, Anzio sommersa dalla grandine | FOTO e VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Forti temporali hanno colpito oggi il Lazio, interessando anche Roma. Una violentissima grandinata si è abbattuta sulla zona tra Anzio e Nettuno, lasciando enormi accumuli, tanto che le strade sembravano essere ricoperte di neve, come dimostrano le immagini a corredo dell’articolo diffuse dalla pagina Facebook “Meteo Lazio”. Complice la residua instabilità in quota, i fenomeni hanno insistito particolarmente sulle zone costiere. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Per ripristinare la circolazione, armati di pale, direttamente i vigili urbani hanno iniziato a sgomberare le strade. Al lavoro lo stesso comandante Mau… (Repubblica Roma)

Per il secondo giorno consecutivo gli abitanti di San Felice Circeo si sono ritrovati con le strade "imbiancate" dalla grandine. Come successo ieri, anche oggi sulla costa tirrenica ai piedi della Maga le consistenti grandinate hanno reso il paesaggio alquanto insolito. (latinaoggi.eu)

Le immagini si riferiscono all'evento grandinigeno che ha colpito la zona di Nettuno nella mattinata di mercoledì 11 dicembre. Breve fase di maltempo sul Lazio, con temporali anche di forte intensità associati a locali grandinate in provincia di Roma (iLMeteo.it)

Maltempo e grandine sul litorale laziale, danni e disagi ad Anzio e Nettuno

Raccomandiamo la massima attenzione ai cittadini e di uscire di casa soltanto se strettamente necessario viste le strade allagate. Proprio questa mattina, un lettore ci aveva segnalato una foto di una tromba marina a largo di Anzio (Il Clandestino Giornale)

Forti temporali hanno colpito in mattinata parte della costa laziale, accompagnati da nubifragi e grandine Tra Anzio e Nettuno si sono avute le conseguenze più importanti, dove la grandine che ha ricoperto strade e marciapiedi con alcuni centimetri di spessore, oltre ad aver provocato alcuni allagamenti (3bmeteo)

Prima una tromba marina davanti alle coste di Anzio, poi una violenta grandinata a Nettuno che ha trasformato strade e piazze in scenari da pieno inverno. Nelle ultime ore, il maltempo ha colpito duramente le zone di Anzio e Nettuno, dove si sono registrati eventi meteorologici particolarmente violenti. (AbitareaRoma)