Luna Rossa, orario e dove vedere in tv le regate di oggi contro American Magic: si parte dal 2-0 per la barca italiana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La semifinale, al meglio delle 9 regate, della Louis Vuitton Cup contro American Magic è cominciata più che bene per Luna Rossa. Infatti l'equipaggio dell'imbarcazione italiana 'targata' Prada e Pirelli ha vinto le prime due regate del torneo di selezione che stabilirà l'avversaria di Emirates Team New Zealand per l'America's Cup. Oggi appuntamento con altre due regate. Luna Rossa Prada Pirelli - NYYC American Magic: 2-0 dopo regate molto combattute (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Le prime due regate contro American Magic sono state vinte dall'imbarcazione italiana (LAPRESSE)

Ancora Luna Rossa, la semifinale con American Magic prende una piega decisa a favore del team italiano che lunedì ha due match point per andare in finale di Louis Vuiton Cup. L’ultima prova è stata drammatica, con gli americani capaci di rimontare nell’ultimo dei sei lati, portandosi a 15 metri con il traguardo in vista: ma Luna Rossa è riuscita a passare davanti all’incrocio tra le due imbarcazioni, chiudendo con appena 2 secondi di vantaggio. (la Repubblica)

Domenica perfetta per Luna Rossa: corretti gli errori visti sabato in partenza (dove ha comunque poi recuperato ottenendo due vittorie), il team italiano ha dominato nelle acque di Barcellona la prima regata della domenica con scioltezza, conducendo la gara dal primo all’ultimo metro senza concedere chance agli avversari. (Il Fatto Quotidiano)

Luna Rossa Prada Pirelli - NYYC American Magic: 2-0 dopo regate molto combattute

Condizioni regolari, la partenza sarà alle 14:10 In regata 3 American Magic nella fase di pre-partenza enterà nel box da sinistra, Luna Rossa ovviamente da destra. Nel quarto match race saranno invertite le posizioni. (Corriere della Sera)

L’aveva detto Checco Bruni, che la prima giornata doveva essere analizzata, che le partenze si potevano fare meglio. E aveva ragione il timoniere di Luna Rossa, perché così è stato oggi, domenica 15 settembre, nella seconda giornata di semifinali della Louis Vuitton Cup (La Stampa)

Un bel vantaggio quando le regate sono di poco più di 20 minuti. Anzi arrivano entrambe a conclusione di regate piuttosto ansiogene. (ilmattino.it)