Champions League, sprint Inter nelle quote per il titolo. Atalanta e Milan: fiducia dei bookie per un posto in Top-8

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agipronews SPORT

ROMA – Secondo posto in classifica, zero sconfitte, zero gol subiti. I numeri dell’Inter in Champions League parlano chiaro: la squadra di Inzaghi fa sul serio. Aumentano anche nelle quote le possibilità per l’Inter di vincere il trofeo: dopo l’1-0 ai danni del Lipsia l’ipotesi è scesa da 17 a 10 su Snai e 11 su Planetwin365, quota non troppo lontana dalle principali favorite. In pole a 6,50 c’è il terzetto formato da Liverpool, Manchester City e Barcellona, seguito da altre tre squadre appaiate a 7,50, Arsenal, Bayern Monaco e Real Madrid (Agipronews)

Ne parlano anche altri media

Secondo posto in solitaria, alle spalle della capolista Liverpool: è questo il cammino dell'Inter in Champions League, con la formazione guidata da Simone Inzaghi che ha conquistato 13 punti, frutto di 4 vittorie e 1 pareggio. (Calciomercato.com)

A questi vanno aggiunti i milioni del premio per la posizione e i bonus per i risultati. Ognuna delle nostre squadre incasserà il bonus partecipazione, che è uguale per tutti e porterà nelle casse dei club italiani 18,62 milioni di euro. (Eurosport IT)

L’Inter continua il suo percorso in Champions League vincendo e non subendo reti. Fabio Caressa esalta i nerazzurri su Sky Sport e anticipa il prossimo match. (Inter-News)

Contro chi gioca l'Inter agli ottavi di Champions 2024/2025? Le possibili avversarie dei nerazzurri al turno successivo: come funziona e sorteggio

Assicuratasi la qualificazione al turno successivo, ovvero almeno ai playoff, l'Inter punta ora ad evitarli nelle ultime tre partite del girone unico: obiettivo ottavi di finale senza giocare gli spareggi. (Goal Italia)

Il formato della nuova Champions League fa girare molti più soldi e alla fine renderà ricche le squadre partecipanti. L'Inter invece è già vicina a quota 60 milioni, mentre il Bologna con zero vittoria guadagnerà comunque già 30 milioni. (Tutto Juve)

Non sembra necessitare di un acquisto imminente il club di Simone Inzaghi che, a centrocampo, ha la (Spazio Inter)