Juventus, obiettivo ottavi Champions League: ecco cosa manca

Juventus, obiettivo ottavi Champions League: ecco cosa manca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il pareggio con l'Aston Villa ha frenato ancora la corsa agli ottavi della Juventus: ora per i bianconeri la corsa si complica Dopo il pareggio in Serie A contro il Milan, la Juventus torna da Birmingham con un altro pareggio in Champions League: 0-0 contro l’Aston Villa. Una partita giocata (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Restano ancora da giocare tre partite per arrivare a completare il calendario di Champions League composto da otto giornate e l’obiettivo dei nerazzurri è certamente quello di riuscire a centrare uno dei primo otto posti in classifica per garantirsi il passaggio diretto agli ottavi senza dover passare dai playoff. (Passione Inter)

Non sembra necessitare di un acquisto imminente il club di Simone Inzaghi che, a centrocampo, ha la (Spazio Inter)

Nella quinta giornata di Champions League, l'Inter ha battuto 1-0 il Lipsia a San Siro, portandosi a 13 punti in classifica frutto di quattro vittorie e un pareggio. (TUTTO mercato WEB)

La nuova Champions non piace ai tifosi ma riempie le casse: ecco quanto guadagnano le italiane

Aumentano anche nelle quote le possibilità per l’Inter di vincere il trofeo: dopo l’1-0 ai danni del Lipsia l’ipotesi è scesa da 17 a 10 su Snai e 11 su Planetwin365, quota non troppo lontana dalle principali favorite. (Agipronews)

Il nuovo formato UEFA per le sue principali competizioni (Champions League, Europa League e Conference League) ha sollevato qualche dubbio tra i tifosi, ma dopo cinque giornate le cose iniziano ad andare a posto. (Gamereactor Italia)

La nuova Champions League è nata con questa promessa da parte di Aleksander Ceferin e il chiaro obiettivo di demolire definitivamente il progetto della Superlega. "L'equilibrio competitivo migliorerà". (Tiscali)