Inter tra le prime 8 in Champions League? Ecco quanti punti servono, playoff assicurati

Inter tra le prime 8 in Champions League? Ecco quanti punti servono, playoff assicurati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Secondo posto in solitaria, alle spalle della capolista Liverpool: è questo il cammino dell'Inter in Champions League, con la formazione guidata da Simone Inzaghi che ha conquistato 13 punti, frutto di 4 vittorie e 1 pareggio. I meneghini sono imbattuti in questa fase campionato, oltre a essere l'unica squadra a non aver subito neanche un gol in questa competizione.I nerazzurri non sono ancora aritmeticamente qualificati alla fase successiva della competizione, ma sono molto vicini a centrare l'obiettivo di rientrare tra le prime 8 della graduatoria e ad accedere direttamente agli ottavi di finale della massima competizione continentale. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Iloccupa il 16° posto con 9 punti , pertanto il calcolo è davvero molto semplice: i rossoneri dovrebbero battere, in ordine temporale, Stella Rossa, Girona e GNK Dinamo Zagabria. Avversarie tra loro molto diverse. (Eurosport IT)

Secondo posto in classifica, zero sconfitte, zero gol subiti. Oltre ai numeri sul campo, l'Inter in Champions avanza a gran ritmo anche nelle valutazioni dei bookmaker: dopo l'1-0 ai danni del Lipsia la quota nelle scommesse sul vincente è scesa da 17 a 10 su Snai e 11 su Planetwin365, quota non troppo lontana dalle principali preferite. (Fcinternews.it)

E a proposito di playoff, è bene fare una proiezione di quello che è attualmente il tabellone. Alcune big rischiano di essere eliminate già alla prima fase, mentre altre dovranno giocare i playoff per qualificarsi alla fase finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter a 13 punti dopo 5 turni di Champions. E adesso? Il calendario europeo dei nerazzurri

Percorso netto in Champions League per l’Inter, momentaneamente al primo posto del girone unico e con quattro vittorie e un pareggio. L’ex calciatore Stefano Impallomeni elogia Simone Inzaghi e, a TMW Radio, sottolinea la missione impossibile del tecnico. (Inter-News)

ROMA – Secondo posto in classifica, zero sconfitte, zero gol subiti. Aumentano anche nelle quote le possibilità per l’Inter di vincere il trofeo: dopo l’1-0 ai danni del Lipsia l’ipotesi è scesa da 17 a 10 su Snai e 11 su Planetwin365, quota non troppo lontana dalle principali favorite. (Agipronews)

Nella quinta giornata di Champions League, l'Inter ha battuto 1-0 il Lipsia a San Siro, portandosi a 13 punti in classifica frutto di quattro vittorie e un pareggio. (TUTTO mercato WEB)