Caressa: «Inter tra le favorite per la Champions League! Le altre»

Caressa: «Inter tra le favorite per la Champions League! Le altre»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter continua il suo percorso in Champions League vincendo e non subendo reti. Fabio Caressa esalta i nerazzurri su Sky Sport e anticipa il prossimo match. PERCORSO – Fabio Caressa definisce così il quadro europeo: «L’Inter è assolutamente tra le favorite per vincere la Champions League alla fine. Due di queste però sono in crisi nera. Manchester City e Real Madrid adesso sono fuori dai giochi se sono in questo stato, prenderei più Barcellona e Liverpool. (Inter-News)

Su altri giornali

La Champions League resta un affare, anche se i risultati sono modesti. Il Bologna che ha incassato quattro sconfitte consecutive un solo pareggio, avrà comunque in cassa un bel gruzzoletto quando la Uefa avrà terminato di pagare le tranche per la competizione 2024/2025. (Tuttobolognaweb)

Il nuovo formato UEFA per le sue principali competizioni (Champions League, Europa League e Conference League) ha sollevato qualche dubbio tra i tifosi, ma dopo cinque giornate le cose iniziano ad andare a posto. (Gamereactor Italia)

In questa stagione l‘Inter sta conducendo una grande campagna europea con un secondo posto in Champions League che fa felici tutti i tifosi e anche il tecnico Simone Inzaghi. Dopo cinque turni c’è infatti soltanto il Liverpool più in alto di Lautaro Martinez e compagni che hanno raccolto 13 punti, due in meno dei Reds. (Passione Inter)

La nuova Champions fa ricche le italiane: Juventus già superata quota 50 milioni di ricavi!

Come mostra il grafico pubblicato da Football Rankings, ad oggi è possibile anche un clamoroso accoppiamento agli ottavi di finale tra Inter e Milan. (Fcinternews.it)

Secondo posto in solitaria, alle spalle della capolista Liverpool: è questo il cammino dell'Inter in Champions League, con la formazione guidata da Simone Inzaghi che ha conquistato 13 punti, frutto di 4 vittorie e 1 pareggio. (Calciomercato.com)

Il formato della nuova Champions League fa girare molti più soldi e alla fine renderà ricche le squadre partecipanti. Calcio&Finanza ha provato a stimare i guadagni attuali delle squadre italiane e la Juventus tra bonus partecipazione, vittorie e pareggi, classifica e quota europea, ha già superato già i 50 milioni di ricavi. (Tutto Juve)