Champions, caos incroci: con questa classifica possibile Inter-Milan agli ottavi. O peggio!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Champions League di quest'anno sta appassionando perché è assolutamente imprevedibile. Tanti risultati a sorpresa e nessuna ipotesi sugli accoppiamenti di playoff e ottavi. Proviamo a ipotizzare, sulla base della classifica attuale, cosa succederebbe dai playoff in poi. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il nuovo formato UEFA per le sue principali competizioni (Champions League, Europa League e Conference League) ha sollevato qualche dubbio tra i tifosi, ma dopo cinque giornate le cose iniziano ad andare a posto. (Gamereactor Italia)
I numeri dell’Inter in Champions League parlano chiaro: la squadra di Inzaghi fa sul serio. ROMA – Secondo posto in classifica, zero sconfitte, zero gol subiti. (Agipronews)
Seppur non ancora aritmeticamente, con 13 punti in classifica i nerazzurri sono praticamente certi di aver passato il turno almeno attraverso i playoff. Tuttavia l'obiettivo della squadra di Inzaghi è ovviamente quello di finire tra le prime 8. (Sky Sport)
I meneghini sono imbattuti in questa fase campionato, oltre a essere l'unica squadra a non aver subito neanche un gol in questa competizione.I nerazzurri non sono ancora aritmeticamente qualificati alla fase successiva della competizione, ma sono molto vicini a centrare l'obiettivo di rientrare tra le prime 8 della graduatoria e ad accedere direttamente agli ottavi di finale della massima competizione continentale. (Calciomercato.com)
Mai come quest'anno, grazie al nuovo format, si è assistito a delle clamorose sorprese, e da qui alla fine ce ne saranno ancora delle belle. Alcune big rischiano di essere eliminate già alla prima fase, mentre altre dovranno giocare i playoff per qualificarsi alla fase finale. (GianlucaDiMarzio.com)
In questa stagione l‘Inter sta conducendo una grande campagna europea con un secondo posto in Champions League che fa felici tutti i tifosi e anche il tecnico Simone Inzaghi. Dopo cinque turni c’è infatti soltanto il Liverpool più in alto di Lautaro Martinez e compagni che hanno raccolto 13 punti, due in meno dei Reds. (Passione Inter)