Manicone: «Inter, un obiettivo in Champions League! Inzaghi bene»

Manicone: «Inter, un obiettivo in Champions League! Inzaghi bene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’ex calciatore ed attuale allenatore Antonio Manicone stravede per l’Inter e il modo di allenare di Simone Inzaghi. Le sue parole su TMW Radio. TRA CHAMPIONS E CAMPIONATO – Antonio Manicone definisce il momento dei nerazzurri: «L’obiettivo è andare fino in fondo. E’ stata una partita di esperienza contro il Lipsia, l’hanno gestita bene. Ha ragione Inzaghi che diceva che la temeva, perché poteva esserci un calo e il Lipsia non è scarso. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Nel 2022 il presidente della UEFA aveva promosso a pieni voti quel format, che ha esordito in questa stagione 2024-25, perché, aveva detto: "Abbiamo ascoltato le idee di tifosi, giocatori, allenatori, federazioni, club e leghe, con l'obiettivo di trovare la migliore soluzione". (Tiscali)

Il pareggio con l'Aston Villa ha frenato ancora la corsa agli ottavi della Juventus: ora per i bianconeri la corsa si complica Dopo il pareggio in Serie A contro il Milan, la Juventus torna da Birmingham con un altro pareggio in Champions League: 0-0 contro l’Aston Villa. (SpazioJ)

Stando ai dati di Football Meets Data, i rossoblù per ora incasseranno poco meno di 30 milioni di euro, cifra che potrebbe essere rimpinguata se dovessero arrivare punti nelle prossime tre partite contro Benfica, Dortmund e Sporting. (Tuttobolognaweb)

Calendari a CONFRONTO in Champions League: l’Inter deve guardarsi le spalle

Secondo posto in classifica, zero sconfitte, zero gol subiti. In pole a 6,50 c'è il terzetto formato da Liverpool, Manchester City e Barcellona, seguito da altre tre squadre appaiate a 7,50, Arsenal, Bayern Monaco e Real Madrid. (Fcinternews.it)

L'Inter invece è già vicina a quota 60 milioni, mentre il Bologna con zero vittoria guadagnerà comunque già 30 milioni. Il formato della nuova Champions League fa girare molti più soldi e alla fine renderà ricche le squadre partecipanti. (Tutto Juve)

In questa stagione l‘Inter sta conducendo una grande campagna europea con un secondo posto in Champions League che fa felici tutti i tifosi e anche il tecnico Simone Inzaghi. Dopo cinque turni c’è infatti soltanto il Liverpool più in alto di Lautaro Martinez e compagni che hanno raccolto 13 punti, due in meno dei Reds. (Passione Inter)