Atalanta, Inter, Juventus e Milan: cosa manca per la qualificazione, tra ottavi diretti e fase playoff. Ecco lo scenario

Atalanta, Inter, Juventus e Milan: cosa manca per la qualificazione, tra ottavi diretti e fase playoff. Ecco lo scenario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Infine il Milan, chiamato a vincere tutte e tre le prossime sfide europee per essere certo al 100% di un posto tra le migliori otto classificate al termine della fase a girone unico. Iloccupa il 16° posto con 9 punti , pertanto il calcolo è davvero molto semplice: i rossoneri dovrebbero battere, in ordine temporale, Stella Rossa, Girona e GNK Dinamo Zagabria. Avversarie tra loro molto diverse. Il Girona ha vinto solo una partita (2-0 con lo Slovan Bratislava) nonostante un calendario abbastanza agevole. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

La classifica della nuova Champions League comincia a delinearsi. E' ancora presto per capire quali potrebbero essere gli accoppiamenti, ma con tre giornate ancora da disputare l'Inter è seconda soltanto al Liverpool e quindi ad oggi qualificata direttamente agli ottavi. (Fcinternews.it)

Seppur non ancora aritmeticamente, con 13 punti in classifica i nerazzurri sono praticamente certi di aver passato il turno almeno attraverso i playoff. Tuttavia l'obiettivo della squadra di Inzaghi è ovviamente quello di finire tra le prime 8. (Sky Sport)

Percorso netto in Champions League per l’Inter, momentaneamente al primo posto del girone unico e con quattro vittorie e un pareggio. L’ex calciatore Stefano Impallomeni elogia Simone Inzaghi e, a TMW Radio, sottolinea la missione impossibile del tecnico. (Inter-News)

La nuova Champions fa ricche le italiane: Juventus già superata quota 50 milioni di ricavi!

La Champions League di quest'anno sta appassionando perché è assolutamente imprevedibile. Proviamo a ipotizzare, sulla base della classifica attuale, cosa succederebbe dai playoff in poi. (fcinter1908)

In questa stagione l‘Inter sta conducendo una grande campagna europea con un secondo posto in Champions League che fa felici tutti i tifosi e anche il tecnico Simone Inzaghi. Dopo cinque turni c’è infatti soltanto il Liverpool più in alto di Lautaro Martinez e compagni che hanno raccolto 13 punti, due in meno dei Reds. (Passione Inter)

Calcio&Finanza ha provato a stimare i guadagni attuali delle squadre italiane e la Juventus tra bonus partecipazione, vittorie e pareggi, classifica e quota europea, ha già superato già i 50 milioni di ricavi. (Tutto Juve)