Quanto stanno guadagnando le squadre italiane in Champions? L'Inter sfiora i 60 milioni, Juventus e Atalanta sopra i 50

Quanto stanno guadagnando le squadre italiane in Champions? L'Inter sfiora i 60 milioni, Juventus e Atalanta sopra i 50
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ha stimato i ricavi lungo l’arco dell’attuale edizione della Champions League di Inter, Juventus, Atalanta, Milan e Bologna. Ognuna delle nostre squadre incasserà il bonus partecipazione, che è uguale per tutti e porterà nelle casse dei club italiani 18,62 milioni di euro. A questi vanno aggiunti i milioni del premio per la posizione e i bonus per i risultati. Infine, i ricavi si completeranno con le somme derivanti dal pilastro "value" (diritti televisivi e ranking storico/decennale). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter continua il suo percorso in Champions League vincendo e non subendo reti. Fabio Caressa esalta i nerazzurri su Sky Sport e anticipa il prossimo match. (Inter-News)

Non sembra necessitare di un acquisto imminente il club di Simone Inzaghi che, a centrocampo, ha la (Spazio Inter)

La Champions League resta un affare, anche se i risultati sono modesti. Il Bologna che ha incassato quattro sconfitte consecutive un solo pareggio, avrà comunque in cassa un bel gruzzoletto quando la Uefa avrà terminato di pagare le tranche per la competizione 2024/2025. (Tuttobolognaweb)

Contro chi gioca l'Inter agli ottavi di Champions 2024/2025? Le possibili avversarie dei nerazzurri al turno successivo: come funziona e sorteggio

In pole a 6,50 c'è il terzetto formato da Liverpool, Manchester City e Barcellona, seguito da altre tre squadre appaiate a 7,50, Arsenal, Bayern Monaco e Real Madrid. Secondo posto in classifica, zero sconfitte, zero gol subiti. (Fcinternews.it)

Bilancio Champions: Inter e Atalanta sempre più su, Milan e Juve ci provano, incubo Bologna (Diretta)

Assicuratasi la qualificazione al turno successivo, ovvero almeno ai playoff, l'Inter punta ora ad evitarli nelle ultime tre partite del girone unico: obiettivo ottavi di finale senza giocare gli spareggi. (Goal Italia)