Inter a 13 punti dopo 5 turni di Champions. E adesso? Il calendario europeo dei nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella quinta giornata di Champions League, l'Inter ha battuto 1-0 il Lipsia a San Siro, portandosi a 13 punti in classifica frutto di quattro vittorie e un pareggio. A tre gare dal termine della "Fase (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Percorso netto in Champions League per l’Inter, momentaneamente al primo posto del girone unico e con quattro vittorie e un pareggio. L’ex calciatore Stefano Impallomeni elogia Simone Inzaghi e, a TMW Radio, sottolinea la missione impossibile del tecnico. (Inter-News)
La nuova Champions League è nata con questa promessa da parte di Aleksander Ceferin e il chiaro obiettivo di demolire definitivamente il progetto della Superlega. Nel 2022 il presidente della UEFA aveva promosso a pieni voti quel format, che ha esordito in questa stagione 2024-25, perché, aveva detto: "Abbiamo ascoltato le idee di tifosi, giocatori, allenatori, federazioni, club e leghe, con l'obiettivo di trovare la migliore soluzione". (Tiscali)
In pole a 6,50 c’è il terzetto formato da Liverpool, Manchester City e Barcellona, seguito da altre tre squadre appaiate a 7,50, Arsenal, Bayern Monaco e Real Madrid. Aumentano anche nelle quote le possibilità per l’Inter di vincere il trofeo: dopo l’1-0 ai danni del Lipsia l’ipotesi è scesa da 17 a 10 su Snai e 11 su Planetwin365, quota non troppo lontana dalle principali favorite. (Agipronews)
TRA CHAMPIONS E CAMPIONATO – Antonio Manicone definisce il momento dei nerazzurri: «L’obiettivo è andare fino in fondo. E’ stata una partita di esperienza contro il Lipsia, l’hanno gestita bene. Ha ragione Inzaghi che diceva che la temeva, perché poteva esserci un calo e il Lipsia non è scarso. (Inter-News)
Il pareggio con l'Aston Villa ha frenato ancora la corsa agli ottavi della Juventus: ora per i bianconeri la corsa si complica Dopo il pareggio in Serie A contro il Milan, la Juventus torna da Birmingham con un altro pareggio in Champions League: 0-0 contro l’Aston Villa. (SpazioJ)
La Champions League di quest'anno sta appassionando perché è assolutamente imprevedibile. Tanti risultati a sorpresa e nessuna ipotesi sugli accoppiamenti di playoff e ottavi. (fcinter1908)