Come funzionano i playoff di Champions League: la differenza tra il 9° e il 24° posto

Come funzionano i playoff di Champions League: la differenza tra il 9° e il 24° posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gamereactor Italia SPORT

Il nuovo formato UEFA per le sue principali competizioni (Champions League, Europa League e Conference League) ha sollevato qualche dubbio tra i tifosi, ma dopo cinque giornate le cose iniziano ad andare a posto.Nove punti sono ancora in palio e le cose possono cambiare, ma tutti hanno un'idea abbastanza chiara di chi ha le maggiori possibilità di qualificarsi e chi verrà eliminato.Le prime otto squadre della fase di campionato accederanno direttamente agli ottavi di finale. (Gamereactor Italia)

Su altre fonti

A tre gare dal termine della "Fase (TUTTO mercato WEB)

"L'equilibrio competitivo migliorerà". La nuova Champions League è nata con questa promessa da parte di Aleksander Ceferin e il chiaro obiettivo di demolire definitivamente il progetto della Superlega. (Tiscali)

Seppur non ancora aritmeticamente, con 13 punti in classifica i nerazzurri sono praticamente certi di aver passato il turno almeno attraverso i playoff. Tuttavia l'obiettivo della squadra di Inzaghi è ovviamente quello di finire tra le prime 8. (Sky Sport)

Calendari a CONFRONTO in Champions League: l’Inter deve guardarsi le spalle

L’ex calciatore ed attuale allenatore Antonio Manicone stravede per l’Inter e il modo di allenare di Simone Inzaghi. Le sue parole su TMW Radio. (Inter-News)

Dopo cinque turni, le squadre di Inzaghi e Gasperini sono saldamente tra le prime otto e la verità è che anche i ragazzi di Fonseca hanno un calendario che potrebbe proiettarli nel lotto dei club che si qualificheranno direttamente agli ottavi. (Diretta)

In questa stagione l‘Inter sta conducendo una grande campagna europea con un secondo posto in Champions League che fa felici tutti i tifosi e anche il tecnico Simone Inzaghi. Dopo cinque turni c’è infatti soltanto il Liverpool più in alto di Lautaro Martinez e compagni che hanno raccolto 13 punti, due in meno dei Reds. (Passione Inter)