Contro chi gioca l'Inter agli ottavi di Champions 2024/2025? Le possibili avversarie dei nerazzurri al turno successivo: come funziona e sorteggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter al top nel girone di Champions 2024/2025, chi sarà l'avversaria della squadra di Inzaghi nella nuova fase del torneo europeo? Al pari di poche altre squadre, l'Inter ha giocato al top le prime partite di Champions League: ben tredici punti per la squadra di Inzaghi dopo i primi cinque turni, con il Liverpool unico team davanti in graduatoria. Assicuratasi la qualificazione al turno successivo, ovvero almeno ai playoff, l'Inter punta ora ad evitarli nelle ultime tre partite del girone unico: obiettivo ottavi di finale senza giocare gli spareggi. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Secondo posto in classifica, zero sconfitte, zero gol subiti. Oltre ai numeri sul campo, l'Inter in Champions avanza a gran ritmo anche nelle valutazioni dei bookmaker: dopo l'1-0 ai danni del Lipsia la quota nelle scommesse sul vincente è scesa da 17 a 10 su Snai e 11 su Planetwin365, quota non troppo lontana dalle principali preferite. (Fcinternews.it)
TRA CHAMPIONS E CAMPIONATO – Antonio Manicone definisce il momento dei nerazzurri: «L’obiettivo è andare fino in fondo. E’ stata una partita di esperienza contro il Lipsia, l’hanno gestita bene. Ha ragione Inzaghi che diceva che la temeva, perché poteva esserci un calo e il Lipsia non è scarso. (Inter-News)
Nella quinta giornata di Champions League, l'Inter ha battuto 1-0 il Lipsia a San Siro, portandosi a 13 punti in classifica frutto di quattro vittorie e un pareggio. (TUTTO mercato WEB)
Calcio&Finanza ha provato a stimare i guadagni attuali delle squadre italiane e la Juventus tra bonus partecipazione, vittorie e pareggi, classifica e quota europea, ha già superato già i 50 milioni di ricavi. (Tutto Juve)
Come mostra il grafico pubblicato da Football Rankings, ad oggi è possibile anche un clamoroso accoppiamento agli ottavi di finale tra Inter e Milan. (Fcinternews.it)
Il pareggio con l'Aston Villa ha frenato ancora la corsa agli ottavi della Juventus: ora per i bianconeri la corsa si complica Dopo il pareggio in Serie A contro il Milan, la Juventus torna da Birmingham con un altro pareggio in Champions League: 0-0 contro l’Aston Villa. (SpazioJ)