Champions League, Inter agli ottavi di Champions se... Le combinazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seppur non ancora aritmeticamente, con 13 punti in classifica i nerazzurri sono praticamente certi di aver passato il turno almeno attraverso i playoff. Tuttavia l'obiettivo della squadra di Inzaghi è ovviamente quello di finire tra le prime 8. A Lautaro e compagni potrebbero bastare 4 o 5 punti nelle ultime tre uscite della fase campionato (contro Leverkusen, Sparta Praga e Monaco) per centrare direttamente la qualificazione agli ottavi INTER, STOP DI UN MESE PER PAVARD Secondo posto in solitaria alle spalle della capolista Liverpool: il cammino dell'Inter in Champions League fin qui è stato spettacolare. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
L’ex calciatore ed attuale allenatore Antonio Manicone stravede per l’Inter e il modo di allenare di Simone Inzaghi. Le sue parole su TMW Radio. (Inter-News)
Stando ai dati di Football Meets Data, i rossoblù per ora incasseranno poco meno di 30 milioni di euro, cifra che potrebbe essere rimpinguata se dovessero arrivare punti nelle prossime tre partite contro Benfica, Dortmund e Sporting. (Tuttobolognaweb)
L'Inter invece è già vicina a quota 60 milioni, mentre il Bologna con zero vittoria guadagnerà comunque già 30 milioni. Il formato della nuova Champions League fa girare molti più soldi e alla fine renderà ricche le squadre partecipanti. (Tutto Juve)
Come mostra il grafico pubblicato da Football Rankings, ad oggi è possibile anche un clamoroso accoppiamento agli ottavi di finale tra Inter e Milan. (Fcinternews.it)
A questi vanno aggiunti i milioni del premio per la posizione e i bonus per i risultati. Infine, i ricavi si completeranno con le somme derivanti dal pilastro "value" (diritti televisivi e ranking storico/decennale). (Eurosport IT)
La Champions League di quest'anno sta appassionando perché è assolutamente imprevedibile. Proviamo a ipotizzare, sulla base della classifica attuale, cosa succederebbe dai playoff in poi. (fcinter1908)