Calendari a CONFRONTO in Champions League: l’Inter deve guardarsi le spalle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questa stagione l‘Inter sta conducendo una grande campagna europea con un secondo posto in Champions League che fa felici tutti i tifosi e anche il tecnico Simone Inzaghi. Dopo cinque turni c’è infatti soltanto il Liverpool più in alto di Lautaro Martinez e compagni che hanno raccolto 13 punti, due in meno dei Reds. Restano ancora da giocare tre partite per arrivare a completare il calendario di Champions League composto da otto giornate e l’obiettivo dei nerazzurri è certamente quello di riuscire a centrare uno dei primo otto posti in classifica per garantirsi il passaggio diretto agli ottavi senza dover passare dai playoff. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri giornali
A tre gare dal termine della "Fase (TUTTO mercato WEB)
Infine il Milan, chiamato a vincere tutte e tre le prossime sfide europee per essere certo al 100% di un posto tra le migliori otto classificate al termine della fase a girone unico. Il Girona ha vinto solo una partita (2-0 con lo Slovan Bratislava) nonostante un calendario abbastanza agevole. (Eurosport IT)
Tanti risultati a sorpresa e nessuna ipotesi sugli accoppiamenti di playoff e ottavi. La Champions League di quest'anno sta appassionando perché è assolutamente imprevedibile. (fcinter1908)
Al pari di poche altre squadre, l'Inter ha giocato al top le prime partite di Champions League: ben tredici punti per la squadra di Inzaghi dopo i primi cinque turni, con il Liverpool unico team davanti in graduatoria. (Goal Italia)
MISSIONE IMPOSSIBILE – Campionato o Champions League, cosa punta maggiormente l’Inter? Una domanda lecita, viste le prestazioni in Europa dei nerazzurri. (Inter-News)
Secondo posto in solitaria, alle spalle della capolista Liverpool: è questo il cammino dell'Inter in Champions League, con la formazione guidata da Simone Inzaghi che ha conquistato 13 punti, frutto di 4 vittorie e 1 pareggio. (Calciomercato.com)