Bookies - Qualificazione Champions, per l'Inter ormai è fatta. Si abbassa anche la quota per la vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo posto in classifica, zero sconfitte, zero gol subiti. Oltre ai numeri sul campo, l'Inter in Champions avanza a gran ritmo anche nelle valutazioni dei bookmaker: dopo l'1-0 ai danni del Lipsia la quota nelle scommesse sul vincente è scesa da 17 a 10 su Snai e 11 su Planetwin365, quota non troppo lontana dalle principali preferite. In pole a 6,50 c'è il terzetto formato da Liverpool, Manchester City e Barcellona, seguito da altre tre squadre appaiate a 7,50, Arsenal, Bayern Monaco e Real Madrid (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Bilancio Champions: Inter e Atalanta sempre più su, Milan e Juve ci provano, incubo Bologna (Diretta)
I meneghini sono imbattuti in questa fase campionato, oltre a essere l'unica squadra a non aver subito neanche un gol in questa competizione.I nerazzurri non sono ancora aritmeticamente qualificati alla fase successiva della competizione, ma sono molto vicini a centrare l'obiettivo di rientrare tra le prime 8 della graduatoria e ad accedere direttamente agli ottavi di finale della massima competizione continentale. (Calciomercato.com)
Seppur non ancora aritmeticamente, con 13 punti in classifica i nerazzurri sono praticamente certi di aver passato il turno almeno attraverso i playoff. Tuttavia l'obiettivo della squadra di Inzaghi è ovviamente quello di finire tra le prime 8. (Sky Sport)
Il nuovo formato UEFA per le sue principali competizioni (Champions League, Europa League e Conference League) ha sollevato qualche dubbio tra i tifosi, ma dopo cinque giornate le cose iniziano ad andare a posto. (Gamereactor Italia)
Restano ancora da giocare tre partite per arrivare a completare il calendario di Champions League composto da otto giornate e l’obiettivo dei nerazzurri è certamente quello di riuscire a centrare uno dei primo otto posti in classifica per garantirsi il passaggio diretto agli ottavi senza dover passare dai playoff. (Passione Inter)
A questi vanno aggiunti i milioni del premio per la posizione e i bonus per i risultati. Ha stimato i ricavi lungo l’arco dell’attuale edizione della Champions League di Inter, Juventus, Atalanta, Milan e Bologna. (Eurosport IT)