Champions League, il bilancio: Inter e Atalanta sempre più su, Milan e Juve ci provano, incubo Bologna

Champions League, il bilancio: Inter e Atalanta sempre più su, Milan e Juve ci provano, incubo Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Bilancio Champions: Inter e Atalanta sempre più su, Milan e Juve ci provano, incubo Bologna Dopo cinque turni, le squadre di Inzaghi e Gasperini sono saldamente tra le prime otto e la verità è che anche i ragazzi di Fonseca hanno un calendario che potrebbe proiettarli nel lotto dei club che si qualificheranno direttamente agli ottavi. Zona playoff, invece, per la Vecchia Signora, mentre ai rossoblu di Italiano non resta che salvare, quantomeno, la faccia. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

MISSIONE IMPOSSIBILE – Campionato o Champions League, cosa punta maggiormente l’Inter? Una domanda lecita, viste le prestazioni in Europa dei nerazzurri. (Inter-News)

Secondo posto in solitaria alle spalle della capolista Liverpool: il cammino dell'Inter in Champions League fin qui è stato spettacolare. (Sky Sport)

"L'equilibrio competitivo migliorerà". La nuova Champions League è nata con questa promessa da parte di Aleksander Ceferin e il chiaro obiettivo di demolire definitivamente il progetto della Superlega. (Tiscali)

Bookies - Qualificazione Champions, per l'Inter ormai è fatta. Si abbassa anche la quota per la vittoria

Mai come quest'anno, grazie al nuovo format, si è assistito a delle clamorose sorprese, e da qui alla fine ce ne saranno ancora delle belle. La Champions League è ormai entrata nel vivo, e più giornate passano e maggiore è l'imprevedibilità. (GianlucaDiMarzio.com)

Novità per l'Inter di Simone Inzaghi in vista del prossimo calciomercato, i nerazzurri sono pronti a piazzare l'offerta Continuano ad essere fomentate le voci sulla ricerca dell'erede di Hakan Calhanoglu a Milano. (Spazio Inter)

Oltre ai numeri sul campo, l'Inter in Champions avanza a gran ritmo anche nelle valutazioni dei bookmaker: dopo l'1-0 ai danni del Lipsia la quota nelle scommesse sul vincente è scesa da 17 a 10 su Snai e 11 su Planetwin365, quota non troppo lontana dalle principali preferite. (Fcinternews.it)