Champions League, la proiezione dei playoff
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Champions League è ormai entrata nel vivo, e più giornate passano e maggiore è l'imprevedibilità. Mai come quest'anno, grazie al nuovo format, si è assistito a delle clamorose sorprese, e da qui alla fine ce ne saranno ancora delle belle. Alcune big rischiano di essere eliminate già alla prima fase, mentre altre dovranno giocare i playoff per qualificarsi alla fase finale. E a proposito di playoff, è bene fare una proiezione di quello che è attualmente il tabellone. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Tanti risultati a sorpresa e nessuna ipotesi sugli accoppiamenti di playoff e ottavi. La Champions League di quest'anno sta appassionando perché è assolutamente imprevedibile. (fcinter1908)
Inter al top nel girone di Champions 2024/2025, chi sarà l'avversaria della squadra di Inzaghi nella nuova fase del torneo europeo? Al pari di poche altre squadre, l'Inter ha giocato al top le prime partite di Champions League: ben tredici punti per la squadra di Inzaghi dopo i primi cinque turni, con il Liverpool unico team davanti in graduatoria. (Goal Italia)
L’ex calciatore ed attuale allenatore Antonio Manicone stravede per l’Inter e il modo di allenare di Simone Inzaghi. Le sue parole su TMW Radio. (Inter-News)
Stando ai dati di Football Meets Data, i rossoblù per ora incasseranno poco meno di 30 milioni di euro, cifra che potrebbe essere rimpinguata se dovessero arrivare punti nelle prossime tre partite contro Benfica, Dortmund e Sporting. (Tuttobolognaweb)
Il formato della nuova Champions League fa girare molti più soldi e alla fine renderà ricche le squadre partecipanti. Calcio&Finanza ha provato a stimare i guadagni attuali delle squadre italiane e la Juventus tra bonus partecipazione, vittorie e pareggi, classifica e quota europea, ha già superato già i 50 milioni di ricavi. (Tutto Juve)
Il Girona ha vinto solo una partita (2-0 con lo Slovan Bratislava) nonostante un calendario abbastanza agevole. Infine il Milan, chiamato a vincere tutte e tre le prossime sfide europee per essere certo al 100% di un posto tra le migliori otto classificate al termine della fase a girone unico. (Eurosport IT)