Femminicidio Cecchettin, sul cellulare di Turetta diario segreto e “lista di cose da fare”

Femminicidio Cecchettin, sul cellulare di Turetta diario segreto e “lista di cose da fare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Le schermate del telefono di Filippo Turetta sono finite agli atti del processo. Il ragazzo, accusato del femminicidio della ex fidanzata, annotava i suoi pensieri, scriveva una sorta di diario e faceva liste di priorità da portare a termine con l’anno nuovo ascolta articolo “Allenarsi con costanza. Andare a un concerto. Aiutare Giulia a migliorare profilo”. Filippo Turetta annotava sul suo telefono tutte le priorità per il nuovo anno e prendeva nota di tutti i suoi pensieri, analizzando sé stesso ma tornando sempre sul suo chiodo fisso: Giulia. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

A Pomeriggio Cinque viene mostrata un'inedita lettera scritta da Filippo Turetta, l'assassino di Giulia Cecchettin, la studentessa 22enne uccisa l'11 novembre 2023 a Fossò (Venezia). "Ho questi pensieri in testa e non riesco a non esprimerli. (Mediaset Infinity)

Non ha solo spiegato agli inquirenti cosa sarebbe accaduto la notte dell’11 novembre 2023 (quella della scomparsa e dell’omicidio), ma avrebbe rivelato dei dettagli - che al processo saranno probabilmente incrociati con le prove in relazione alla possibile aggravante dello stalking e della premeditazione - sulla passata relazione con Giulia Cecchettin. (il Giornale)

A Pomeriggio Cinque, i video inediti della confessione di Filippo Turetta: "Ero quello che da quando aveva iniziato l’università era stato sempre più vicino a lei, che la conosceva meglio" (Mediaset Infinity)

La Bartoccini ritrova Fortinfissi come sponsor e si prepara all’esordio contro Bergamo

Alla vigilia dell’esordio in campionato il vicepresidente Gargaglia annuncia la rinnovata partnership con l’azienda perugina. Domenica al PalaBarton sono attese le lombarde. Giovi: “Nascondiamo le difficoltà e diamo il massimo” (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Share Facebook Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

Ci siamo. La Bartoccini MC Restauri Perugia, fresca di rinnovata partnership con FORTINFISSI, si appresta a vivere l’esordio tra le mura di casa del Palabarton. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)