I diari di Filippo Turetta prima dell’omicidio di Giulia Cecchettin: tutti gli appunti sui suoi comportamenti

I diari di Filippo Turetta prima dell’omicidio di Giulia Cecchettin: tutti gli appunti sui suoi comportamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Un’esclusiva di Quarto Grado, mandata in onda durante la puntata del 4 ottobre e condivisa anche sull’account ufficiale X, ha reso pubblici alcuni dettagli inquietanti su Filippo Turetta. Prima dell’omicidio dell’ex Giulia Cecchettin, l’assassino avrebbe compilato una serie di file, ritrovati sul suo computer, all’interno dei quali Turetta avrebbe descritto minuziosamente (e con frustrazione) i comportamenti e le mancanze dell’ex fidanzata. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

È tutto pronto per l’atteso evento degli Stati Generali della Disabilità, in programma il 26 ottobre a Lamezia Terme (Masseria “I Risi”, Sant’Eufemia – Lamezia, via Jan Palach 1). Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

"Ho questi pensieri in testa e non riesco a non esprimerli. Giulia sono follemente innamorato". A Pomeriggio Cinque, l'inedita lettera di Filippo Turetta scritta per Giulia Cecchettin: "Sapere di averti perso, mi fa stare male e mi fa sentire vuoto" (Mediaset Infinity)

L'ossessione di Filippo Turetta per Giulia Cecchettin raccontata una volta di più. Il file si chiama "Cambi nel comportamento di Giulia" e Turetta l'ha aggiornato fino alle sera del 3 novembre, otto giorni prima che uccidesse la ragazza. (ilgazzettino.it)

Sul cellulare di Filippo Turetta la lista dei buoni propositi scritta prima di uccidere Giulia Cecchettin: "Non litigare"

Pomeriggio Cinque torna ad occuparsi dell'omicidio di Giulia Cecchettin, la studentessa 22enne uccisa l'11 novembre 2023 a Fossò (Venezia) . Durante la puntata, vengono trasmessi in esclusiva alcuni video inediti della confessione di Filippo Turetta, nei quali descrive i giorni precedenti il delitto. (Mediaset Infinity)

Sono alcune annotazioni, catalogate per liste, che gli inquirenti hanno scovato sul cellulare di Filippo Turetta, il 22enne imputato per l'omicidio dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin, uccisa a Fossò (Veneto) a novembre dello scorso anno. (il Giornale)

Prima di uccidere Giulia Cecchettin, l'11 novembre 2023, Filippo Turetta aveva fatto una lista dei "buoni propositi". Si tratta di una serie di note, molto ordinate, divise per argomento. (Today.it)