Le Black Angels ritrovano Fortinfissi e puntano BergamoLe Black Angels ritrovano Fortinfissi e puntano Bergamo

Le Black Angels ritrovano Fortinfissi e puntano BergamoLe Black Angels ritrovano Fortinfissi e puntano Bergamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Alla vigilia dell’esordio in campionato il vicepresidente Gargaglia annuncia la rinnovata partnership con l’azienda perugina. Domenica al PalaBarton sono attese le lombarde. Giovi: “Nascondiamo le difficoltà e diamo il massimo” Ci siamo. Manca pochissimo all’inizio della Serie A1 di volley femminile 2024/2025. La Bartoccini MC Restauri Perugia, fresca di rinnovata partnership con FORTINFISSI, si appresta a vivere l’esordio tra le mura di casa del Palabarton. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Tra i punti in elenco c'è anche "aiutare Giulia". Le note sono saltate fuori analizzando il cellulare del ragazzo, a processo per l'omicidio dell'ex fidanzata. (Today.it)

L’inquietante file “Cambi nel comportamento di Giulia” sul computer del giovane L’ossessione di Filippo Turetta per Giulia Cecchettin non aveva limiti: a quasi un anno dal femminicidio in cui la 22enne perse la vita per mano dell’ex fidanzato che non si rassegnava alla fine della loro relazione, spunta un macabro “diario”, un file che il giovane, ora in carcere, teneva nel proprio pc e in cui annotava quotidianamente i comportamenti della ex fidanzata. (Sardegna Live)

" Una persona come la Giulia non la troverò mai più neanche in infinite vite ". Gli screenshot degli appunti, finiti agli atti del processo, sono stati mostrati nel corso di Pomeriggio Cinque, il programma di Mediaset condotto dalla giornalista Myrta Merlino. (il Giornale)

Omicidio Giulia Cecchettin, la lettera di Filippo Turetta

Pomeriggio Cinque torna ad occuparsi dell'omicidio di Giulia Cecchettin, la studentessa 22enne uccisa l'11 novembre 2023 a Fossò (Venezia) . Durante la puntata, vengono trasmessi in esclusiva alcuni video inediti della confessione di Filippo Turetta, nei quali descrive i giorni precedenti il delitto. (Mediaset Infinity)

Si gioca domenica 6 ottobre alle ore 17.00, l’avversario è Volley Bergamo 1991, formazione reduce da una stagione che ha visto le lombarde posizionarsi al terzultimo posto, ultima casella valida per la salvezza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Ho questi pensieri in testa e non riesco a non esprimerli. Giulia sono follemente innamorato". A Pomeriggio Cinque, l'inedita lettera di Filippo Turetta scritta per Giulia Cecchettin: "Sapere di averti perso, mi fa stare male e mi fa sentire vuoto" (Mediaset Infinity)