"Maledetta str...". La confessione di Turetta e i dettagli della relazione con Giulia

Maledetta str.... La confessione di Turetta e i dettagli della relazione con Giulia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Giornale INTERNO

Ufficio stampa Mediaset Non ha solo spiegato agli inquirenti cosa sarebbe accaduto la notte dell’11 novembre 2023 (quella della scomparsa e dell’omicidio), ma avrebbe rivelato dei dettagli - che al processo saranno probabilmente incrociati con le prove in relazione alla possibile aggravante dello stalking e della premeditazione - sulla passata relazione con Giulia Cecchettin. Così Filippo Turetta ha detto “ tutto tutto tutto ” a chi lo interrogava, dopo il fermo in Germania e la traduzione in Italia, dove è stato recluso nel carcere di Verona Montorio. (il Giornale)

Su altre fonti

Le note sono saltate fuori analizzando il cellulare del ragazzo, a processo per l'omicidio dell'ex fidanzata. Agli atti del processo c'è quindi questa sorta di "diario segreto" tenuto da Turetta. (Today.it)

Ci siamo. Manca pochissimo all’inizio della Serie A1 di volley femminile 2024/2025. La Bartoccini MC Restauri Perugia, fresca di rinnovata partnership con FORTINFISSI, si appresta a vivere l’esordio tra le mura di casa del Palabarton. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Screen Quarto Grado (il Giornale)

Giulia Cecchettin, la confessione di Filippo Turetta: “Le stavamo preparando la festa di laurea”

Ci siamo. Manca pochissimo all’inizio della Serie A1 di volley femminile 2024/2025. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Ho perso la persona più importante della mia vita, rinnegatemi»: questa una delle frasi scritte da Filippo Turetta ai genitori dopo l'arresto, e nello scritto inviato mentre era ancora nel carcere di Halle, dopo la cattura in Germania, a fine novembre 2023, aggiunge «capirei e accetterei se voi voleste dimenticarmi e rinnegarmi come figlio, vi ho già causato troppo dolore e sarebbe probabilmente la scelta migliore. (ilgazzettino.it)

A Pomeriggio Cinque, i video inediti della confessione di Filippo Turetta: "Ero quello che da quando aveva iniziato l’università era stato sempre più vicino a lei, che la conosceva meglio" (Mediaset Infinity)