Giulia Cecchettin, il macabro diario di Turetta: “Oggi niente buonanotte, oggi mi ignora”

Giulia Cecchettin, il macabro diario di Turetta: “Oggi niente buonanotte, oggi mi ignora”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Giulia Cecchettin, il macabro diario di Turetta: “Ieri niente buonanotte, oggi mi ignora” L’inquietante file “Cambi nel comportamento di Giulia” sul computer del giovane Di: Redazione Sardegna Live L’ossessione di Filippo Turetta per Giulia Cecchettin non aveva limiti: a quasi un anno dal femminicidio in cui la 22enne perse la vita per mano dell’ex fidanzato che non si rassegnava alla fine della loro relazione, spunta un macabro “diario”, un file che il giovane, ora in carcere, teneva nel proprio pc e in cui annotava quotidianamente i comportamenti della ex fidanzata. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altre testate

Se quella di Filippo Turetta per Giulia Cecchettin, uccisa l’11 novembre 2023, sia stata un’ossessione sarà il tribunale a deciderlo: la sentenza del prossimo 3 dicembre potrebbe dire se ci siano state effettivamente le aggravanti di premeditazione e stalking che vengono ipotizzate. (il Giornale)

Sono alcune annotazioni, catalogate per liste, che gli inquirenti hanno scovato sul cellulare di Filippo Turetta, il 22enne imputato per l'omicidio dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin, uccisa a Fossò (Veneto) a novembre dello scorso anno. (il Giornale)

Un’esclusiva di Quarto Grado, mandata in onda durante la puntata del 4 ottobre e condivisa anche sull’account ufficiale X, ha reso pubblici alcuni dettagli inquietanti su Filippo Turetta. (Virgilio Notizie)

Sul cellulare di Filippo Turetta la lista dei buoni propositi scritta prima di uccidere Giulia Cecchettin: "Non litigare"

«Ho perso la persona più importante della mia vita, rinnegatemi»: questa una delle frasi scritte da Filippo Turetta ai genitori dopo l'arresto, e nello scritto inviato mentre era ancora nel carcere di Halle, dopo la cattura in Germania, a fine novembre 2023, aggiunge «capirei e accetterei se voi voleste dimenticarmi e rinnegarmi come figlio, vi ho già causato troppo dolore e sarebbe probabilmente la scelta migliore. (ilgazzettino.it)

A Pomeriggio Cinque, l'inedita lettera di Filippo Turetta scritta per Giulia Cecchettin: "Sapere di averti perso, mi fa stare male e mi fa sentire vuoto" "Ho questi pensieri in testa e non riesco a non esprimerli. (Mediaset Infinity)

Le note sono saltate fuori analizzando il cellulare del ragazzo, a processo per l'omicidio dell'ex fidanzata. Tra i punti in elenco c'è anche "aiutare Giulia". (Today.it)