Giulia Cecchettin, la confessione di Filippo Turetta: “Le stavamo preparando la festa di laurea”

Giulia Cecchettin, la confessione di Filippo Turetta: “Le stavamo preparando la festa di laurea”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

A Pomeriggio Cinque, i video inediti della confessione di Filippo Turetta: "Ero quello che da quando aveva iniziato l’università era stato sempre più vicino a lei, che la conosceva meglio" Pomeriggio Cinque torna ad occuparsi dell'omicidio di Giulia Cecchettin, la studentessa 22enne uccisa l'11 novembre 2023 a Fossò (Venezia) . Durante la puntata, vengono trasmessi in esclusiva alcuni video inediti della confessione di Filippo Turetta, nei quali descrive i giorni precedenti il delitto (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri media

Se quella di Filippo Turetta per Giulia Cecchettin, uccisa l’11 novembre 2023, sia stata un’ossessione sarà il tribunale a deciderlo: la sentenza del prossimo 3 dicembre potrebbe dire se ci siano state effettivamente le aggravanti di premeditazione e stalking che vengono ipotizzate. (il Giornale)

Si gioca domenica 6 ottobre alle ore 17.00, l’avversario è Volley Bergamo 1991, formazione reduce da una stagione che ha visto le lombarde posizionarsi al terzultimo posto, ultima casella valida per la salvezza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A Pomeriggio Cinque viene mostrata un'inedita lettera scritta da Filippo Turetta, l'assassino di Giulia Cecchettin, la studentessa 22enne uccisa l'11 novembre 2023 a Fossò (Venezia). A Pomeriggio Cinque, l'inedita lettera di Filippo Turetta scritta per Giulia Cecchettin: "Sapere di averti perso, mi fa stare male e mi fa sentire vuoto" (Mediaset Infinity)

Femminicidio Cecchettin, sul cellulare di Turetta diario segreto e “lista di cose da fare”

Aiutare Giulia a migliorare profilo. Alcuni esempi? «Buoni propositi 2023. (Corriere della Sera)

Nel programma di Canale 5 vanno in onda le schermate del telefono in cui, in maniera ordinata e metodica, l’assassino di Giulia Cecchettin divideva tutto in sezioni, idee ma anche “Cose che non vanno”. (ilgazzettino.it)

“Allenarsi con costanza. Andare a un concerto. Aiutare Giulia a migliorare profilo”. Filippo Turetta annotava sul suo telefono tutte le priorità per il nuovo anno e prendeva nota di tutti i suoi pensieri, analizzando sé stesso ma tornando sempre sul suo chiodo fisso: Giulia. (Sky Tg24 )