06/07/2024 - QUEENS OF THE STONE AGE + ROYAL BLOOD @ Ippodromo San Siro - Milano

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Report di Simone Vavalà Foto di Benedetta Gaiani Dopo l’annullamento improvviso della data di Vicenza la sera precedente, il timore che saltasse anche il concerto dei Queens Of The Stone Age in quel di Milano era alto. La conferma dell’esibizione è giunta solo nel primo pomeriggio, motivo per cui – non ce ne abbiano le prime band presenti in cartellone – siamo arrivati al termine dello show dei The Vaccines, su cui abbiamo sentito comunque commenti positivi. (metalitalia.com)

Su altri giornali

Ci scusiamo per l'inconveniente e amo la vostra frustrazione e delusione": così la seguitissima band americana con un messaggio diffuso sui social ha comunicato la cancellazione di altri nove concerti - dopo quello in provincia di Vicenza, il 5 luglio scorso - previsti in Europa dal 10 al 27 luglio. (la Repubblica)

Fortunato chi è riuscito ad assistere al concerto dei Queens of the Stone Age lo scorso 6 luglio in occasione degli I-Days all’Ippodromo San Siro di Milano, perché la band alternative rock statunitense dovrà prendersi una pausa dal suo tour europeo a causa, come scrivono sui propri canali social dello stato di salute del cantante Josh Homme, 51 anni, che «deve tornare negli Stati Uniti immediatamente per un’operazione d’urgenza. (Open)

Sulla cancellazione last minute del concerto all’AMA Festival dei Queens Of The Stone Age e sul ritardo che aveva fatto tremare i fan all’I-Days Milano 2024 si è speculato molto. Alcune voci insistevano su un’ernia inguinale altre sulla sbronza colossale. (SentireAscoltare)

Josh Homme ricoverato d'urgenza. I Queens of the Stone Age annullano otto date del tour

Ora si viene a sapere che il chitarrista Josh Homme deve essere operato di urgenza e che una serie di date del tour della rock band statunitense formatasi nel 1996 devono essere annullate. I diciottomila spettatori milanesi del concerto di sabato sera sono stati gli ultimi fortunati che hanno potuto assistere al concerto dei Queens of Stone age, dato incerto fino all’ultimo per problemi di salute. (la Repubblica)

«I Queens sono dispiaciuti di non poter suonare per voi. Ci scusiamo per l’inconveniente e amo la vostra frustrazione e delusione», scrive la band nel messaggio social in cui annuncia la cancellazione di nove concerti previsti in Europa dal 10 al 27 luglio. (Rolling Stone Italia)

Giovedì 4 luglio è sbarcato a Roma il potente rock dei Queens of the Stone Age. La stoner band statunitense, fondata a Seattle nel 1996 dal cantante e chitarrista Joshua Homme, con otto album all’attivo, che si è conquistata un posto nell’Olimpo della scena rock mondiale. (Corriere TV)