L’Inter e il mercato di gennaio: cosa prevede? Lavori di… Anticipo

L’Inter e il mercato di gennaio: cosa prevede? Lavori di… Anticipo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Pochi giorni e scatterà il mercato invernale. L’Inter, che ieri ha visto il suo presidente Giuseppe Marotta protagonista in una lunga intervista su Sky Sport, sta pensando già ad una strategia. SESSIONE DI PREPARAZIONE – Luca Marchetti, dal suo editoriale su Tmw, ha parlato del mercato di Inter e Milan. Il giornalista, in merito alla situazione dei nerazzurri, aggiorna in questo modo: «Le due milanesi non sembrano aver bisogno di molto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Non un uomo qualsiasi ma il Ceo di Geely Auto, la seconda casa automobilistica più grande e importante della Cina. Cosa c'è dietro la strana retromarcia di Geely, il re cinese degli EV che controlla anche Volvo, Polestar, smart, Lotus eccetera? “Se non producete auto a benzina sappiate che perderete un importante motore di crescita dei vostri profitti”. (Automoto.it)

Le vendite di veicoli elettrici in Cina supereranno le auto tradizionali con anni di anticipo rispetto all'occidente: si prevede che il prossimo anno i volumi aumenteranno del 20%, fino a superare i 12 milioni di veicoli. (La Gazzetta dello Sport)

Il sorpasso arriva con dieci anni d’anticipo secondo le stime fornite da Ubs, Hsbc, Morningstar e Wood Mackenzie. Byd contesta le accuse dei pm brasiliani (Milano Finanza)

Auto elettriche in Cina, vendite superiori alle vetture a motore già nel 2025: l’analisi del Financial Times

Second… Lo storico “sorpasso” arriverà in anticipo di dieci anni rispetto all’obiettivo iniziale di Pechino e metterà la Cina in una posizione di vantaggio rispetto ai rivali occidentali. (la Repubblica)

Secondo le ultime stime fornite al Financial Times da quattro banche d’investimento e gruppi di ricerca (tra i quali Ubs , Hsbc , Morningstar e Wood Mackenzie ), il Dragone registrerà una crescita delle vendite di veicoli elettrici (Ev) sul territorio nazionale - comprese le batterie pure e gli ibridi plug-in - di circa il 20% all’anno, fino a superare i 12 milioni di auto nel 2025. (Il Sole 24 ORE)

Intestandosi così uno primato storico e ponendosi in pole position rispetto all’Occidente. Al punto che le vendite supereranno quelle dei veicoli a motore già nel 2025. (La Stampa)