Perché Netflix festeggia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Start Magazine ECONOMIA

Perché Netflix festeggia Risultati del terzo trimestre migliori del previsto per Netflix: la società leader del video streaming ha registrato ricavi e profitti superiori alle attese. Il piano di abbonamento con pubblicità, lanciato quasi due anni fa, ha rappresentato il 50% delle iscrizioni nel terzo trimestre. E il titolo vola a +5% nell'after hours a Wall Street Brilla Netflix a Wall Street dopo i conti. (Start Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Crescono gli abbonati, crescono i ricavi, ma cresce anche il costo dell’abbonamento. Nonostante la crescita a doppia cifra nel terzo trimestre resa nota nelle ultime ore, Netflix ha infatti deciso di aumentare ancora il costo per gli utenti e purtroppo la novità riguarda anche l’Italia. (Best Movie)

In salita tutti e tre i piani degli abbonamenti, ora il listino va da 6,99 euro a 19,99 euro al mese (LAPRESSE)

A partire da oggi, 18 Ottobre 2024, Netflix ha introdotto nuovi prezzi più alti per tutti i suoi piani di abbonamento disponibili in Italia. Gli aumenti, in particolare, ammontano a circa 1 euro per gli abbonamenti Standard con Pubblicità e Standard, mentre per sottoscrivere il piano Premium si dovranno ora pagare 2 euro in più. (MondoMobileWeb.it)

New York: su di giri Netflix

Clayton Townsend al Mia Market: «Questi eventi danno vita al cinema» Di quanto aumentano i prezzi? L'azienda ha illustrato l'andamento positivo dei risultati finanziari e le strategie di crescita per il futuro. (ilmessaggero.it)

Un altro dato significativo riguarda l’utile operativo, che ha visto una crescita del 29%, attestandosi a 2,90 miliardi di dollari. (Finanza.com)

indice dei titoli tecnologici USA Nasdaq 100 (Teleborsa)