Perugia: martedì 7 gennaio presso L’Università per Stranieri, la scrittrice Francesca Ragni presenta “Incontro di Narrazione Esistenziale tra Parola Arte e Musica” con gli artisti Ivana Vitali e Fabrizio Fabbroni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perugia: martedì 7 gennaio 2025 presso L’Università per Stranieri, Aula Magna ore 17. Francesca Ragni propone: “Incontro di Narrazione Esistenziale tra Parola Arte e Musica”. Interverranno gli artisti Ivana Vitali e Fabrizio Fabbroni. Accompagnamento musicale del Maestro Stefano Ragni. L’idea di questo evento è nata dalla partecipazione di Francesca Ragni al Convivio delle Arti 2024 nel Castello di Agello, nel presentare il suo libro: “Trauma di nascita” Modelli creativi e suggestioni metaforiche per l’anima. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il malcontento, però, a quanto pare si sta espandendo visto che è stato oggetto di cori offensivi anche il responsabile dell'area tecnica, Davide Vagnati, che tra l'altro tre giorni fa si è legato ulteriormente al Torino con un rinnovo di contratto fino al 2027. (Tutto Juve)
Poi arriva “er derby de Roma” e allora si recupera il minuto cancellato in Arabia Saudita ma accade che il popolo romanista e laziale accompagni quei secondi rumoreggiando, insultando, da canari del football nostrano. (il Giornale)
Di Aldo Agroppi allenatore dell’Ascoli, ricorderemo questa frase pronunciata nel dopogara della sfida dei bianconeri allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona quando rispose alla domanda di un collega se l’Ascoli sarebbe riuscito a salvarsi. (il Resto del Carlino)
Fiesoli Mi mancheranno i suoi messaggi, le sue nostalgie, le sue battute. Questa che pubblichiamo qui accanto è l’ultima foto che Aldo mi ha mandato, poco prima di Natale, davanti al suo mare di Piombino. (LA NAZIONE)
La decisione è stata presa di concerto con la Lega Serie A e vale solo per la Supercoppa. Il motivo, infatti, non ha nulla a che fare con l’ex allenatore e opinionista televisivo scomparso ieri, che sarà omaggiato su tutti i campi di Serie A. (L'Unione Sarda.it)
I funerali di Aldo Agroppi, calciatore, allenatore, opinionista televisivo, sono stati celebrati stamani nella Chiesa di Sant'Antimo, concattedrale a Piombino, la sua città. I gonfaloni ufficiali, listati a lutto, del Torino e della Fiorentina sono rimasti esposti ai lati del feretro durante tutta la cerimonia. (La Stampa)