Cosenza-Spezia 0-0, le pagelle di CS: Sarr e S. Esposito si confermano, attacco con le polveri bagnate

Cosenza-Spezia 0-0, le pagelle di CS: Sarr e S. Esposito si confermano, attacco con le polveri bagnate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Spezia SPORT

SARR 6,5: Inoperoso per la prima mezzora, ma al 31° si esibisce in una grande deviazione in tuffo sul potente destro dal limite di Fumagalli. Altra grande parata al 77° quando toglie dall’incrocio dei pali il destro potente di Rizzo Pinna deviando in calcio d’angolo. WISNIEWSKI 6: Prestazione sufficiente per lui alla prima da titolare in stagione. Sfrutta la sua fisicità e per poco non riesce a far siglare un clamoroso autogol a Fumagalli che viene salvato dalla traversa. (Calcio Spezia)

Su altri media

Per me è un punto importantissimo. Noi abbiamo sempre giocato, non penso che l’inerzia del match nel secondo tempo sia cambiata per via dei cambi. (Quotidiano online)

Meglio lo Spezia nella prima ora di gioco, mentre il Cosenza dell’ex Alvini esce alla distanza con gli ultimi 20′ minuti di gioco in cui crea quasi tutte le occasioni della squadra rossoblu. Finisce a reti bianche al “San Vito – Marulla” tra Cosenza e Spezia con il terreno di gioco dei rossoblu che si conferma indigesto per le Aquile che nella loro storia non hanno mai vinto su questo campo. (Calcio Spezia)

Luca D'Angelo, allenatore dello Spezia, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio conquistato in casa del Cosenza: "Era la partita che pensavo sarebbe venuta fuori. Il risultato ci sta, c'è un po’ di rammarico perché abbiamo fatto bene. (TUTTO mercato WEB)

Sarr: “Partita che ha definito il nostro carattere”

Parla così Fallou Sarr, uno dei migliori dello Spezia che ha strappato uno 0-0 contro il Cosenza, raggiungendo quota cinque punti dopo tre partite di Serie B. Un paio di parate importanti per il nuovo numero uno spezzino, protagonista del buon risultato della squadra. (CittaDellaSpezia)

COSENZA-SPEZIA 0-0 COSENZA (3-4-1-2): Micai 6.5; Venturi 6, Camporese 6, Caporale 6; Ciervo 6, Charlys 6, Florenzi 6 (20' st Mauri 5.5), D’Orazio 5.5 (15' st Ricciardi), Kouan 6 (21' st Rizzo Pinna 6), Fumagalli 6 (42' st Zilli sv), Mazzocchi 5 (15' st Sankoh 5.5). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Altra ottima prova per Fallou Sarr, che al termine della sfida di Cosenza ha analizzato così la prova del "Marulla": "Sono contento di aver aiutato la squadra a portare a casa un punto importante, non si trattava di una conclusione semplice, perché la palla è sbucata all'ultimo, ma sono felice di aver salvato la porta. (speziacalcio.com)