Spagna qualificata, frenata Portogallo e 8 "italiani" in gol: i risultati di Nations League

Spagna qualificata, frenata Portogallo e 8 italiani in gol: i risultati di Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Seria A protagonista nel mercoledí di Nations League, 8 giocatori della massima serie italiana a segno oggi. Polonia e Croazia hanno dato vita a una grande partita nel quarto turno del Gruppo 1, che si è conclusa con un pareggio per 3-3, permettendo al Portogallo di continuare a guidare il gruppo. Nel Gruppo 4, la Spagna si è qualificata per i quarti di finale grazie alla vittoria per 3-0 sulla Serbia, mentre la Svizzera ha raccolto il suo primo punto ospitando e pareggiando con la Danimarca 2-2. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Alvaro Morata continua a far parlare di sé in Italia e non solo: le ultime parole sull'ex Real Madrid cambiano anche il Milan Lo scorso giugno è avvenuto un cambiamento piuttosto epocale per il Milan, visto che il club rossonero ha salutato Olivier Giroud e ha cercato nuovi bomber (Spazio Milan)

Prosegue il programma della quarta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League con otto partite in programma in questo martedì sera, alle 20.45 scendono in campo due gruppi di Lega A e due di Lega C. (Calciomercato.com)

Luis De la Fuente, CT della Spagna, ha commentato la vittoria per 3-0 contro la Serbia, che qualifica la sua squadra ai quarti di finale di Nations League: "Voglio che continuiamo a fare le cose così come abbiamo fatto stasera. (Milan News)

Il CorSport: "Anche Morata nel tris. Spagna qualificata"

Nella vittoriosa partita di Nations League, dove ha anche segnato contribuendo al 3 a 0 della Spagna sulla Serbia, l'attaccante del Milan Alvaro Morata, al nono minuto del secondo tempo, ha fallito un calcio di rigore. (Milan News)

Mundo Deportivo: "Morata si vendica in una serata con undici storici titolari" Protagonista, sia in positivo che in negativo, l'attaccante del Milan Alvaro Morata, che dopo aver sbagliato il calcio di rigore al nono minuto del secondo tempo, si è rifatto segnando il gol del momentaneo 2 a 0 al ventesimo. (Milan News)

Nella serata di ieri i campioni d'Europa della Spagna si sono imposti sulla Serbia dei milanisti Luka Jovic e Strahinja Pavlovic, che fra le altre cose è stato anche espulso. Protagonista tra le file della Roja l'altro rossonero Alvaro Morata, che oltre a sbagliare un rigore al nono minuto del secondo tempo, ha raddoppiato tra le file della Nazionale di De La Fuente mettendo a segno il suo 37esimo gol con la maglia della Spagna. (Milan News)