Morata: "Con l'aiuto dei tifosi sono riuscito a segnare dopo aver sbagliato il rigore"

Morata: Con l'aiuto dei tifosi sono riuscito a segnare dopo aver sbagliato il rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Morata: "Con l'aiuto dei tifosi sono riuscito a segnare dopo aver sbagliato il rigore" Álvaro Morata, capitano della Spagna e attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni della UEFA dopo la vittoria per 3-0 contro la Serbia, in cui ha firmato il secondo gol della sua squadra ma ha anche sbagliato un rigore: "Immagino che la maggior parte delle persone non lo sappia, ma ho trascorso gran parte della mia infanzia a Córdoba (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Luis De la Fuente, CT della Spagna, ha commentato la vittoria per 3-0 contro la Serbia, che qualifica la sua squadra ai quarti di finale di Nations League: "Voglio che continuiamo a fare le cose così come abbiamo fatto stasera. (Milan News)

STATISTICHE – L’Inter viene ritenuta come la grande favorita del campionato di Serie A secondo i dati raccolti dal computer Opta. Gli ultimi aggiornamenti risalgono a quest’oggi e la squadra nerazzurra si porta la pressione di essere la candidata numero uno alla vittoria della competizione. (Inter-News)

Al Festival del Mediterraneo ritorna la musica per organo e lo fa con il concerto di un grande interprete francese, Olivier Penin, che giovedì 17 ottobre nel duomo di Alghero, con inizio alle 20,30, eseguirà composizioni di Johann Sebastian Bach e César Franck. (SARdies.it)

Mundo Deportivo: "Morata si vendica in una serata con undici storici titolari"

Periodo nero per Strahinja Pavlović. Inizialmente ammonito per l'intervento su Oyarzabal, il classe 2001 si è visto rifilare il cartellino rosso dopo l'intervento del Var. (Sport Mediaset)

La 4^ giornata di Nations League si chiude con la vittoria della Spagna contro la Serbia. La nazionale campione d’Europa vince 3-0 grazie alle reti di Laporte, Morata (che riscatta il rigore sbagliato al 54′ con un gol al 65′) e Baena e si qualifica ai quarti di finale. (L'Eco Vicentino)

Ieri sera la Spagna ha battuto la Serbia conquistando gli ottavi di finale di Nations League. Oltre ad aver vinto, la Nazionale di Luis De La Fuente ha anche convinto, cosa che invece non era successa nelle ultime uscite di questa competizione. (Milan News)