Morata post Spagna-Serbia: “I tifosi mi hanno spinto a non mollare”

Morata post Spagna-Serbia: “I tifosi mi hanno spinto a non mollare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nella serata di ieri, la Spagna ha ottenuto una convincente vittoria per 3-0 contro la Serbia. Ne ha parlato il capitano Alvaro Morata Nella serata di ieri, la Spagna ha ottenuto una convincente vittoria per 3-0 contro la Serbia, consolidando la sua posizione nelle qualificazioni. Tra i protagonisti della partita, Alvaro Morata ha avuto un ruolo di spicco, ma non senza un episodio controverso: un rigore sbagliato nel primo tempo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Tuttosport: "La Spagna esulta. E Morata di più" Nella serata di ieri la Spagna campione d'Europa ha sfidato la Serbia dei milanisti Strahinja Pavlovic e Luka Jovic. La partita è finita con il risultato di 3 a 0 a favore della Roja, per la quale hanno segnato Baena, Laporte e l'altro milanista della sfida: Alvaro Morata. (Milan News)

Nella serata di ieri la Spagna ha battuto con un netto 3-0 la Serbia, conquistando i quarti di finale di Nations League. In campo con le Furie Rosse c'era anche il capitano Alvaro Morata. Lorenzo Focolari Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 10:37) (Il Milanista)

Nel post partita di Cordova, intervistato dai media presenti nella mix zone dell'Estadio Nuevo Arcangel, il 7 rossonero è tornato sul suo errore dal dischetto, causato anche dalla rincorsa e dal terreno di gioco: "Ho fatto un buco nell’erba mentre prendevo la rincorsa. (Milan News)

Festival del Mediterraneo, giovedì ad Alghero l’organo di Olivier Penin

Ieri sera la Spagna ha battuto la Serbia conquistando gli ottavi di finale di Nations League. Oltre ad aver vinto, la Nazionale di Luis De La Fuente ha anche convinto, cosa che invece non era successa nelle ultime uscite di questa competizione. (Milan News)

Prosegue il programma della quarta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League con otto partite in programma in questo martedì sera, alle 20.45 scendono in campo due gruppi di Lega A e due di Lega C. (Calciomercato.com)

Alghero. Al Festival del Mediterraneo ritorna la musica per organo e lo fa con il concerto di un grande interprete francese, Olivier Penin, che giovedì 17 ottobre nel duomo di Alghero, con inizio alle 20,30, eseguirà composizioni di Johann Sebastian Bach e César Franck. (SARdies.it)