Le aperture spagnole - Morata lancia la Spagna in Nations. Accuse contro Mbappé

Le aperture spagnole - Morata lancia la Spagna in Nations. Accuse contro Mbappé
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Morata lancia la Spagna in Nations. Accuse contro Mbappé Sulle prime pagine spagnole di oggi, mercoledì 16 ottobre 2024, spazio alla nazionale iberica che ieri ha battuto per 3-0 la Serbia ottenendo il pass per i quarti di finale di Nations League. Laporte, il milanista Alvaro Morata e Alex Baena. La 'Spagna-B' ha vinto e convinto e si è qualificata. C'è spazio anche per quanto sta accadendo a Kylian Mbappé che sarebbe oggetto di un'indagine della polizia per "stupro e violenza sessuale" dopo il suo soggiorno a Stoccolma della scorsa settimana. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ieri sera la Spagna ha battuto la Serbia conquistando gli ottavi di finale di Nations League. Oltre ad aver vinto, la Nazionale di Luis De La Fuente ha anche convinto, cosa che invece non era successa nelle ultime uscite di questa competizione. (Milan News)

Prosegue il programma della quarta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League con otto partite in programma in questo martedì sera, alle 20.45 scendono in campo due gruppi di Lega A e due di Lega C. (Calciomercato.com)

Anche lontano da Milanello. Titolare in Spagna-Serbia, match valido per la Nations League, l'ex Chelsea e Real Madrid ha sbagliato un penalty al minuto 54 tirando la palla in curva. (Sport Mediaset)

Spagna, Morata fallisce il rigore: “Se anche i migliori sbagliano, io…”

Questo titolo sottolinea come l’attaccante rossonero sia spesso nel mirino delle critiche, nonostante i suoi contributi fondamentali alla squadra. La sua abilità di rialzarsi dopo un errore e segnare un gol decisivo è una testimonianza della sua determinazione e del suo talento. (Pianeta Milan)

Ieri l'attaccante del Milan è stato protagonista della vittoria della Spagna contro la Serbia: prima l'errore dal dischetto, poi il raddoppio Nella serata di ieri la Spagna ha battuto con un netto 3-0 la Serbia, conquistando i quarti di finale di Nations League (Il Milanista)

Ieri sera è andata in scena la sfida di Nations League tra il Milan e la Serbia, gara terminata 3-0 in favore delle Furie Rosse. Uno dei protagonisti del match è stato senza alcun dubbio il rossonero Alvaro Morata. (Il Milanista)