Morata dopo il rigore sbagliato in Spagna-Serbia: "Ho fatto un buco nell'erba mentre prendevo la rincorsa"

Morata dopo il rigore sbagliato in Spagna-Serbia: Ho fatto un buco nell'erba mentre prendevo la rincorsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Morata dopo il rigore sbagliato in Spagna-Serbia: "Ho fatto un buco nell'erba mentre prendevo la rincorsa" Nella vittoriosa partita di Nations League, dove ha anche segnato contribuendo al 3 a 0 della Spagna sulla Serbia, l'attaccante del Milan Alvaro Morata, al nono minuto del secondo tempo, ha fallito un calcio di rigore. Nel post partita di Cordova, intervistato dai media presenti nella mix zone dell'Estadio Nuevo Arcangel, il 7 rossonero è tornato sul suo errore dal dischetto, causato anche dalla rincorsa e dal terreno di gioco: "Ho fatto un buco nell’erba mentre prendevo la rincorsa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centravanti spagnolo spesso e volentieri è attaccato dai tifosi della Roja, ma l'allenatore lo ha voluto difendere ancora una volta a mezzo stampa. (Calciomercato.com)

Questo titolo sottolinea come l’attaccante rossonero sia spesso nel mirino delle critiche, nonostante i suoi contributi fondamentali alla squadra. La sua abilità di rialzarsi dopo un errore e segnare un gol decisivo è una testimonianza della sua determinazione e del suo talento. (Pianeta Milan)

Nella serata di ieri la Spagna ha battuto con un netto 3-0 la Serbia, conquistando i quarti di finale di Nations League. In campo con le Furie Rosse c'era anche il capitano Alvaro Morata. Ieri l'attaccante del Milan è stato protagonista della vittoria della Spagna contro la Serbia: prima l'errore dal dischetto, poi il raddoppio (Il Milanista)

Mundo Deportivo: "Morata si vendica in una serata con undici storici titolari"

Alvaro Morata continua a far parlare di sé in Italia e non solo: le ultime parole sull'ex Real Madrid cambiano anche il Milan Lo scorso giugno è avvenuto un cambiamento piuttosto epocale per il Milan, visto che il club rossonero ha salutato Olivier Giroud e ha cercato nuovi bomber (Spazio Milan)

Nel Gruppo 4, la Spagna si è qualificata per i quarti di finale grazie alla vittoria per 3-0 sulla Serbia, mentre la Svizzera ha raccolto il suo primo punto ospitando e pareggiando con la Danimarca 2-2. (Diretta)

Protagonista, sia in positivo che in negativo, l'attaccante del Milan Alvaro Morata, che dopo aver sbagliato il calcio di rigore al nono minuto del secondo tempo, si è rifatto segnando il gol del momentaneo 2 a 0 al ventesimo. (Milan News)