I risultati della Nations League: a segno Zielinski, Morata e Isaksen

I risultati della Nations League: a segno Zielinski, Morata e Isaksen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sono 8 le partite valide per la Nations League disputate oggi. Morata sbaglia un rigore, ma segna il raddoppio e la Spagna vince 3-0 contro la Serbia; gara spettacolare tra Polonia e Croazia (3-3), però si ferma Zielinski e l'Inter trema. Pareggio a reti bianche tra Scozia e Portogallo, Romania vittoriosa in terra lituana per 1-2, pareggio tra Svizzera e Danimarca con Freuler e Isaksen a segno. Di seguito i risultati della Nations League. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Luis De la Fuente, CT della Spagna, ha commentato la vittoria per 3-0 contro la Serbia, che qualifica la sua squadra ai quarti di finale di Nations League: "Voglio che continuiamo a fare le cose così come abbiamo fatto stasera. (TUTTO mercato WEB)

Nella vittoriosa partita di Nations League, dove ha anche segnato contribuendo al 3 a 0 della Spagna sulla Serbia, l'attaccante del Milan Alvaro Morata, al nono minuto del secondo tempo, ha fallito un calcio di rigore. (Milan News)

Sulle prime pagine spagnole di oggi, mercoledì 16 ottobre 2024, spazio alla nazionale iberica che ieri ha battuto per 3-0 la Serbia ottenendo il pass per i quarti di finale di Nations League. Laporte, il milanista Alvaro Morata e Alex Baena. (TUTTO mercato WEB)

Il CorSport: "Anche Morata nel tris. Spagna qualificata"

Il centravanti spagnolo spesso e volentieri è attaccato dai tifosi della Roja, ma l'allenatore lo ha voluto difendere ancora una volta a mezzo stampa. (Calciomercato.com)

Nella serata di ieri, la Spagna ha ottenuto una convincente vittoria per 3-0 contro la Serbia, consolidando la sua posizione nelle qualificazioni. Tra i protagonisti della partita, Alvaro Morata ha avuto un ruolo di spicco, ma non senza un episodio controverso: un rigore sbagliato nel primo tempo. (Pianeta Milan)

Nella serata di ieri i campioni d'Europa della Spagna si sono imposti sulla Serbia dei milanisti Luka Jovic e Strahinja Pavlovic, che fra le altre cose è stato anche espulso. Protagonista tra le file della Roja l'altro rossonero Alvaro Morata, che oltre a sbagliare un rigore al nono minuto del secondo tempo, ha raddoppiato tra le file della Nazionale di De La Fuente mettendo a segno il suo 37esimo gol con la maglia della Spagna. (Milan News)