La Spagna vince e vola ai quarti, pari Portogallo in Scozia

La Spagna vince e vola ai quarti, pari Portogallo in Scozia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Football-Magazine SPORT

Morata sbaglia un rigore ma poi segna nel 3-0 della Roja contro la Serbia (espulso Pavlovic). Il Portogallo si ferma sullo 0-0 contro la Scozia, mentre Svizzera e Danimarca pareggiano 2-2 con gol di Freuler e Isaksen. Pareggio spettacolare anche tra Croazia e Polonia (3-3), con Zielinski, Zalewski e Sosa protagonisti. Nella Lega C, reti per Rrahmani e Marin. LEGA GRUPPO 1 POLONIA- CROAZIA 3-3 Ingenuità della Croazia o caparbietà della Polonia? Nel 3-3 finale tra le due formazioni ci sono probabilmente entrambe le componenti. (Football-Magazine)

Su altre testate

Segnano Laporte, Morata e Baena. La Spagna ha pochi problemi contro la Serbia nel quarto turno di Nations League: finisce 3-0. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri sera la Spagna ha battuto la Serbia conquistando gli ottavi di finale di Nations League. Oltre ad aver vinto, la Nazionale di Luis De La Fuente ha anche convinto, cosa che invece non era successa nelle ultime uscite di questa competizione. (Milan News)

Morata dopo il rigore sbagliato: "Durante la rincorsa ho fatto un buco nell'erba. Ma i tifosi mi hanno spinto a non mollare" Un rigore sbagliato e poi il gol con un sinistro piazzato all'angolino: il rossonero Alvaro Morata è stato protagonista in Spagna-Serbia, match vinto dalla Nazionale dalle Furie Rosse per 3-0 anche grazie alle reti di Laporte e Baena. (Milan News)

Vendetta Morata, la sentenza cambia anche il Milan

Stojkovic sulla Spagna: "Dà l'impressione di poter giocare bene anche con 11 giocatori diversi" (TUTTO mercato WEB)

Morata lancia la Spagna in Nations. Accuse contro Mbappé C'è spazio anche per quanto sta accadendo a Kylian Mbappé che sarebbe oggetto di un'indagine della polizia per "stupro e violenza sessuale" dopo il suo soggiorno a Stoccolma della scorsa settimana. (TUTTO mercato WEB)

Alvaro Morata continua a far parlare di sé in Italia e non solo: le ultime parole sull'ex Real Madrid cambiano anche il Milan Lo scorso giugno è avvenuto un cambiamento piuttosto epocale per il Milan, visto che il club rossonero ha salutato Olivier Giroud e ha cercato nuovi bomber (Spazio Milan)