De La Fuente difende Morata: "Felice per lui, per la Spagna è importante e va riconosciuto"|Estero

De La Fuente difende Morata: Felice per lui, per la Spagna è importante e va riconosciuto|Estero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Commissario tecnico della Spagna, Luis De la Fuente, ha parlato nel post-partita della sfida di Nations League vinta per 3-0 contro la Serbia e in cui dopo il rigore sbagliato l'attaccante del Milan, Alvaro Morata, ha segnato il gol del momentaneo 2-0. Il centravanti spagnolo spesso e volentieri è attaccato dai tifosi della Roja, ma l'allenatore lo ha voluto difendere ancora una volta a mezzo stampa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultimi due appuntamenti al Duomo di Monreale per la 66a edizione della Settimana Internazionale di Musica Sacra organizzata dalla Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana in collaborazione con il Teatro Massimo e il Conservatorio “Alessandro Scarlatti” di Palermo, con il sostegno della Regione Siciliana – assessorato del Turismo, Sport e Spettacolo. (Monrealelive.it)

Morata dopo il rigore sbagliato: "Durante la rincorsa ho fatto un buco nell'erba. Ma i tifosi mi hanno spinto a non mollare" Nell’intervista post partita, il centravanti del Milan è tornato sul suo errore dal dischetto. (Milan News)

Polonia e Croazia hanno dato vita a una grande partita nel quarto turno del Gruppo 1, che si è conclusa con un pareggio per 3-3, permettendo al Portogallo di continuare a guidare il gruppo. Seria A protagonista nel mercoledí di Nations League, 8 giocatori della massima serie italiana a segno oggi. (Diretta)

Milan, De la Fuente (CT Spagna): parole al miele per Morata

Morata: "Con l'aiuto dei tifosi sono riuscito a segnare dopo aver sbagliato il rigore" (TUTTO mercato WEB)

Inizialmente ammonito per l'intervento su Oyarzabal, il classe 2001 si è visto rifilare il cartellino rosso dopo l'intervento del Var. Periodo nero per Strahinja Pavlović. (Sport Mediaset)

Luis De la Fuente, CT della Spagna, ha commentato la vittoria per 3-0 contro la Serbia, che qualifica la sua squadra ai quarti di finale di Nations League. In particolare ecco il passaggio su Alvaro Morata. (Pianeta Milan)