Morata trascina la Spagna contro la Serbia, Portogallo senza gol in Scozia

Morata trascina la Spagna contro la Serbia, Portogallo senza gol in Scozia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Spagna ha pochi problemi contro la Serbia nel quarto turno di Nations League: finisce 3-0. Segnano Laporte, Morata e Baena. L’attaccante del Milan manda pure alto un rigore al 54’. La squadra di De la Fuente allunga in vetta al gruppo 4 con 10 punti ed è già certa di un posto ai quarti di finale. La Danimarca sale a quota 7 dopo il 2-2 con la Svizzera. Nel gruppo 1 il Portogallo di CR7 sbatte sul muro della Scozia e rinvia la qualificazione: 0-0 al 90’. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo titolo sottolinea come l’attaccante rossonero sia spesso nel mirino delle critiche, nonostante i suoi contributi fondamentali alla squadra. La sua abilità di rialzarsi dopo un errore e segnare un gol decisivo è una testimonianza della sua determinazione e del suo talento. (Pianeta Milan)

Luis De la Fuente, CT della Spagna, ha commentato la vittoria per 3-0 contro la Serbia, che qualifica la sua squadra ai quarti di finale di Nations League: "Voglio che continuiamo a fare le cose così come abbiamo fatto stasera. (Milan News)

Alvaro Morata continua a far parlare di sé in Italia e non solo: le ultime parole sull'ex Real Madrid cambiano anche il Milan Lo scorso giugno è avvenuto un cambiamento piuttosto epocale per il Milan, visto che il club rossonero ha salutato Olivier Giroud e ha cercato nuovi bomber (Spazio Milan)

I risultati della Nations League: a segno Zielinski, Morata e Isaksen

Prosegue il programma della quarta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League con otto partite in programma in questo martedì sera, alle 20.45 scendono in campo due gruppi di Lega A e due di Lega C. (Calciomercato.com)

Morata dopo il rigore sbagliato in Spagna-Serbia: "Ho fatto un buco nell'erba mentre prendevo la rincorsa" Nella vittoriosa partita di Nations League, dove ha anche segnato contribuendo al 3 a 0 della Spagna sulla Serbia, l'attaccante del Milan Alvaro Morata, al nono minuto del secondo tempo, ha fallito un calcio di rigore. (Milan News)

Di seguito i risultati della Nations League. Sono 8 le partite valide per la Nations League disputate oggi. (Fantacalcio ®)