Spagna-Serbia, Morata protagonista: ecco come lo esaltano in patria

Spagna-Serbia, Morata protagonista: ecco come lo esaltano in patria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La prestazione di Morata ha attirato l’attenzione della stampa spagnola, con Mundo Deportivo che ha titolato: "Morata si vendica in una serata con undici storici titolari". Questo titolo sottolinea come l’attaccante rossonero sia spesso nel mirino delle critiche, nonostante i suoi contributi fondamentali alla squadra. La sua abilità di rialzarsi dopo un errore e segnare un gol decisivo è una testimonianza della sua determinazione e del suo talento. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Nella serata di ieri i campioni d'Europa della Spagna si sono imposti sulla Serbia dei milanisti Luka Jovic e Strahinja Pavlovic, che fra le altre cose è stato anche espulso. Protagonista tra le file della Roja l'altro rossonero Alvaro Morata, che oltre a sbagliare un rigore al nono minuto del secondo tempo, ha raddoppiato tra le file della Nazionale di De La Fuente mettendo a segno il suo 37esimo gol con la maglia della Spagna. (Milan News)

STATISTICHE – L’Inter viene ritenuta come la grande favorita del campionato di Serie A secondo i dati raccolti dal computer Opta. Gli ultimi aggiornamenti risalgono a quest’oggi e la squadra nerazzurra si porta la pressione di essere la candidata numero uno alla vittoria della competizione. (Inter-News)

C'è spazio anche per quanto sta accadendo a Kylian Mbappé che sarebbe oggetto di un'indagine della polizia per "stupro e violenza sessuale" dopo il suo soggiorno a Stoccolma della scorsa settimana. Sulle prime pagine spagnole di oggi, mercoledì 16 ottobre 2024, spazio alla nazionale iberica che ieri ha battuto per 3-0 la Serbia ottenendo il pass per i quarti di finale di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

De La Fuente: “Morata è un ragazzo che merita l’affetto che sta ricevendo”

Nell’intervista post partita, il centravanti del Milan è tornato sul suo errore dal dischetto. Morata dopo il rigore sbagliato: "Durante la rincorsa ho fatto un buco nell'erba. Ma i tifosi mi hanno spinto a non mollare" (Milan News)

Di seguito i risultati della Nations League. Morata sbaglia un rigore, ma segna il raddoppio e la Spagna vince 3-0 contro la Serbia; gara spettacolare tra Polonia e Croazia (3-3), però si ferma Zielinski e l'Inter trema. (Fantacalcio ®)

Il ct della Spagna De La Fuente ha parlato in vista del ritorno della Serie A dopo la pausa per le Nazionali (Il Milanista)