Vendetta Morata, la sentenza cambia anche il Milan

Vendetta Morata, la sentenza cambia anche il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Alvaro Morata continua a far parlare di sé in Italia e non solo: le ultime parole sull'ex Real Madrid cambiano anche il Milan Lo scorso giugno è avvenuto un cambiamento piuttosto epocale per il Milan, visto che il club rossonero ha salutato Olivier Giroud e ha cercato nuovi bomber (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue il programma della quarta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League con otto partite in programma in questo martedì sera, alle 20.45 scendono in campo due gruppi di Lega A e due di Lega C. (Calciomercato.com)

Penin è una degli organisti più famosi in Francia, titolare della basilica di Sainte Clotilde a Parigi, nonché figura di spicco del mondo musicale nazionale. Alghero. (SARdies.it)

Titolare in Spagna-Serbia, match valido per la Nations League, l'ex Chelsea e Real Madrid ha sbagliato un penalty al minuto 54 tirando la palla in curva. Dopo gli errori di Theo Hernandez e Abraham, entrambi ipnotizzati a Firenze da un super De Gea, martedì sera è stato il turno di Alvaro Morata in nazionale. (Sport Mediaset)

De La Fuente difende Morata: "Felice per lui, per la Spagna è importante e va riconosciuto"|Estero

Álvaro Morata, capitano della Spagna e attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni della UEFA dopo la vittoria per 3-0 contro la Serbia, in cui ha firmato il secondo gol della sua squadra ma ha anche sbagliato un rigore: "Immagino che la maggior parte delle persone non lo sappia, ma ho trascorso gran parte della mia infanzia a Córdoba. (TUTTO mercato WEB)

Mundo Deportivo: "Morata si vendica in una serata con undici storici titolari" Ieri sera la Spagna ha battuto la Serbia conquistando gli ottavi di finale di Nations League. Oltre ad aver vinto, la Nazionale di Luis De La Fuente ha anche convinto, cosa che invece non era successa nelle ultime uscite di questa competizione. (Milan News)

Il Commissario tecnico della Spagna, Luis De la Fuente, ha parlato nel post-partita della sfida di Nations League vinta per 3-0 contro la Serbia e in cui dopo il rigore sbagliato l'attaccante del Milan, Alvaro Morata, ha segnato il gol del momentaneo 2-0. (Calciomercato.com)