Spagna, Morata fallisce il rigore: “Se anche i migliori sbagliano, io…”

Spagna, Morata fallisce il rigore: “Se anche i migliori sbagliano, io…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Ieri sera è andata in scena la sfida di Nations League tra il Milan e la Serbia, gara terminata 3-0 in favore delle Furie Rosse. Stefania Palminteri Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 11:24) Ieri sera è andata in scena la sfida di Nations League tra il Milan e la Serbia, gara terminata 3-0 in favore delle Furie Rosse. Uno dei protagonisti del match è stato senza alcun dubbio il rossonero Alvaro Morata. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Il CorSport: "Anche Morata nel tris. Spagna qualificata" (Milan News)

Ieri l'attaccante del Milan è stato protagonista della vittoria della Spagna contro la Serbia: prima l'errore dal dischetto, poi il raddoppio Nella serata di ieri la Spagna ha battuto con un netto 3-0 la Serbia, conquistando i quarti di finale di Nations League (Il Milanista)

Nella serata di ieri la Spagna campione d'Europa ha sfidato la Serbia dei milanisti Strahinja Pavlovic e Luka Jovic. La partita è finita con il risultato di 3 a 0 a favore della Roja, per la quale hanno segnato Baena, Laporte e l'altro milanista della sfida: Alvaro Morata. (Milan News)

Mundo Deportivo: "Morata si vendica in una serata con undici storici titolari"

Nell’intervista post partita, il centravanti del Milan è tornato sul suo errore dal dischetto. Un rigore sbagliato e poi il gol con un sinistro piazzato all'angolino: il rossonero Alvaro Morata è stato protagonista in Spagna-Serbia, match vinto dalla Nazionale dalle Furie Rosse per 3-0 anche grazie alle reti di Laporte e Baena. (Milan News)

Sono 8 le partite valide per la Nations League disputate oggi. Di seguito i risultati della Nations League. (Fantacalcio ®)

Protagonista, sia in positivo che in negativo, l'attaccante del Milan Alvaro Morata, che dopo aver sbagliato il calcio di rigore al nono minuto del secondo tempo, si è rifatto segnando il gol del momentaneo 2 a 0 al ventesimo. (Milan News)