Festival del Mediterraneo, giovedì ad Alghero l’organo di Olivier Penin

Festival del Mediterraneo, giovedì ad Alghero l’organo di Olivier Penin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Alghero. Al Festival del Mediterraneo ritorna la musica per organo e lo fa con il concerto di un grande interprete francese, Olivier Penin, che giovedì 17 ottobre nel duomo di Alghero, con inizio alle 20,30, eseguirà composizioni di Johann Sebastian Bach e César Franck. Penin è una degli organisti più famosi in Francia, titolare della basilica di Sainte Clotilde a Parigi, nonché figura di spicco del mondo musicale nazionale. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Prosegue il programma della quarta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League con otto partite in programma in questo martedì sera, alle 20.45 scendono in campo due gruppi di Lega A e due di Lega C. (Calciomercato.com)

Nell’intervista post partita, il centravanti del Milan è tornato sul suo errore dal dischetto. Un rigore sbagliato e poi il gol con un sinistro piazzato all'angolino: il rossonero Alvaro Morata è stato protagonista in Spagna-Serbia, match vinto dalla Nazionale dalle Furie Rosse per 3-0 anche grazie alle reti di Laporte e Baena. (Milan News)

La prestazione di Morata ha attirato l’attenzione della stampa spagnola, con Mundo Deportivo che ha titolato: "Morata si vendica in una serata con undici storici titolari". Questo titolo sottolinea come l’attaccante rossonero sia spesso nel mirino delle critiche, nonostante i suoi contributi fondamentali alla squadra. (Pianeta Milan)

Mundo Deportivo: "Morata si vendica in una serata con undici storici titolari"

Il centravanti spagnolo spesso e volentieri è attaccato dai tifosi della Roja, ma l'allenatore lo ha voluto difendere ancora una volta a mezzo stampa. (Calciomercato.com)

Dopo la vittoria della Spagna sulla Serbia in Nations League ha parlato il ct spagnolo De La Fuente che ha detto: "Voglio che continuiamo a fare le cose così come abbiamo fatto stasera. Abbiamo giocato una partita completa, davvero di alto livello. (Il Milanista)

Ieri sera la Spagna ha battuto la Serbia conquistando gli ottavi di finale di Nations League. Oltre ad aver vinto, la Nazionale di Luis De La Fuente ha anche convinto, cosa che invece non era successa nelle ultime uscite di questa competizione. (Milan News)