Milan, la maledizione dei rigori colpisce Morata con la Spagna: "Anche i migliori della storia sbagliano"

Milan, la maledizione dei rigori colpisce Morata con la Spagna: Anche i migliori della storia sbagliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La maledizione dei rigori sbagliati non lascia in pace i calciatori del Milan. Anche lontano da Milanello. Dopo gli errori di Theo Hernandez e Abraham, entrambi ipnotizzati a Firenze da un super De Gea, martedì sera è stato il turno di Alvaro Morata in nazionale. Titolare in Spagna-Serbia, match valido per la Nations League, l'ex Chelsea e Real Madrid ha sbagliato un penalty al minuto 54 tirando la palla in curva. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Luis De la Fuente, CT della Spagna, ha commentato la vittoria per 3-0 contro la Serbia, parlando anche di Morata, attaccante del Milan Luis De la Fuente, CT della Spagna, ha commentato la vittoria per 3-0 contro la Serbia, che qualifica la sua squadra ai quarti di finale di Nations League (Pianeta Milan)

Luis De la Fuente, CT della Spagna, ha commentato la vittoria per 3-0 contro la Serbia, che qualifica la sua squadra ai quarti di finale di Nations League: "Voglio che continuiamo a fare le cose così come abbiamo fatto stasera. (TUTTO mercato WEB)

Inizialmente ammonito per l'intervento su Oyarzabal, il classe 2001 si è visto rifilare il cartellino rosso dopo l'intervento del Var. Periodo nero per Strahinja Pavlović. (Sport Mediaset)

Musica Sacra, gran finale al Duomo di Monreale

Seria A protagonista nel mercoledí di Nations League, 8 giocatori della massima serie italiana a segno oggi. Polonia e Croazia hanno dato vita a una grande partita nel quarto turno del Gruppo 1, che si è conclusa con un pareggio per 3-3, permettendo al Portogallo di continuare a guidare il gruppo. (Diretta)

Morata sbaglia un rigore, ma segna il raddoppio e la Spagna vince 3-0 contro la Serbia; gara spettacolare tra Polonia e Croazia (3-3), però si ferma Zielinski e l'Inter trema. Pareggio a reti bianche tra Scozia e Portogallo, Romania vittoriosa in terra lituana per 1-2, pareggio tra Svizzera e Danimarca con Freuler e Isaksen a segno. (Fantacalcio ®)

Ultimi due appuntamenti al Duomo di Monreale per la 66a edizione della Settimana Internazionale di Musica Sacra organizzata dalla Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana in collaborazione con il Teatro Massimo e il Conservatorio “Alessandro Scarlatti” di Palermo, con il sostegno della Regione Siciliana – assessorato del Turismo, Sport e Spettacolo. (Monrealelive.it)