Nations League, i risultati della quarta giornata. Italia testa di serie ai Mondiali 2026 grazie alla Spagna

Nations League, i risultati della quarta giornata. Italia testa di serie ai Mondiali 2026 grazie alla Spagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco Vicentino SPORT

La 4^ giornata di Nations League si chiude con la vittoria della Spagna contro la Serbia. La nazionale campione d’Europa vince 3-0 grazie alle reti di Laporte, Morata (che riscatta il rigore sbagliato al 54′ con un gol al 65′) e Baena e si qualifica ai quarti di finale. Pari, invece, del Portogallo che non va oltre lo 0-0 in casa della Scozia. Titolare dal primo minuto, nei lusitani, lo juventino Francisco Conceicao che, intorno al cinquantesimo, si è divorato una ghiotta occasione calciando largo da dentro l’area di rigore, proprio su assist di CR7 (L'Eco Vicentino)

La notizia riportata su altri media

Luis De la Fuente, CT della Spagna, ha commentato la vittoria per 3-0 contro la Serbia, che qualifica la sua squadra ai quarti di finale di Nations League: "Voglio che continuiamo a fare le cose così come abbiamo fatto stasera. (TUTTO mercato WEB)

Nulla da fare per la Serbia, sconfitta nettamente dalla Spagna in Nations League. Il CT Dragan Stojković accetta sportivamente il verdetto del campo: "Prima di tutto vorrei congratularmi con la Spagna, è una squadra davvero forte. (TUTTO mercato WEB)

Si apre un nuovo spiraglio per i viticoltori siciliani colpiti dalla peronospora nell’annata 2022/2023. L’Assessore all’Agricoltura della Regione Siciliana, Salvatore Barbagallo, ha confermato l’impegno a individuare modalità e tempi per risarcire le aziende agricole danneggiate, garantendo risarcimenti congrui per ettaro. (Economia Sicilia)

Morata trascina la Spagna contro la Serbia, Portogallo senza gol in Scozia

Di seguito i risultati della Nations League. Sono 8 le partite valide per la Nations League disputate oggi. (Fantacalcio ®)

Nell’intervista post partita, il centravanti del Milan è tornato sul suo errore dal dischetto. Un rigore sbagliato e poi il gol con un sinistro piazzato all'angolino: il rossonero Alvaro Morata è stato protagonista in Spagna-Serbia, match vinto dalla Nazionale dalle Furie Rosse per 3-0 anche grazie alle reti di Laporte e Baena. (Milan News)

La Spagna ha pochi problemi contro la Serbia nel quarto turno di Nations League: finisce 3-0. Nel gruppo 1 il Portogallo di CR7 sbatte sul muro della Scozia e rinvia la qualificazione: 0-0 al 90’. (La Gazzetta dello Sport)