SPAGNA-SERBIA: ESPULSO IL MILANISTA PAVLOVIC, VAR DECISIVO

SPAGNA-SERBIA: ESPULSO IL MILANISTA PAVLOVIC, VAR DECISIVO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Periodo nero per Strahinja Pavlović. Ai margini del Milan, il centrale è stato espulso al minuto 76 di Spagna-Serbia per un fallo da ultimo uomo. Inizialmente ammonito per l'intervento su Oyarzabal, il classe 2001 si è visto rifilare il cartellino rosso dopo l'intervento del Var (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Penin è una degli organisti più famosi in Francia, titolare della basilica di Sainte Clotilde a Parigi, nonché figura di spicco del mondo musicale nazionale. Alghero. (SARdies.it)

Morata lancia la Spagna in Nations. Accuse contro Mbappé C'è spazio anche per quanto sta accadendo a Kylian Mbappé che sarebbe oggetto di un'indagine della polizia per "stupro e violenza sessuale" dopo il suo soggiorno a Stoccolma della scorsa settimana. (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di ieri la Spagna ha battuto con un netto 3-0 la Serbia, conquistando i quarti di finale di Nations League. In campo con le Furie Rosse c'era anche il capitano Alvaro Morata. Lorenzo Focolari Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 10:37) (Il Milanista)

Nations League, i risultati della quarta giornata. Italia testa di serie ai Mondiali 2026 grazie alla Spagna

Ingenuità della Croazia o caparbietà della Polonia? Nel 3-3 finale tra le due formazioni ci sono probabilmente entrambe le componenti. Morata sbaglia un rigore ma poi segna nel 3-0 della Roja contro la Serbia (espulso Pavlovic). (Football-Magazine)

Prosegue il programma della quarta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League con otto partite in programma in questo martedì sera, alle 20.45 scendono in campo due gruppi di Lega A e due di Lega C. (Calciomercato.com)

Pari, invece, del Portogallo che non va oltre lo 0-0 in casa della Scozia. Titolare dal primo minuto, nei lusitani, lo juventino Francisco Conceicao che, intorno al cinquantesimo, si è divorato una ghiotta occasione calciando largo da dentro l’area di rigore, proprio su assist di CR7. (L'Eco Vicentino)