Mundo Deportivo: "Morata si vendica in una serata con undici storici titolari"

Mundo Deportivo: Morata si vendica in una serata con undici storici titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Mundo Deportivo: "Morata si vendica in una serata con undici storici titolari" Ieri sera la Spagna ha battuto la Serbia conquistando gli ottavi di finale di Nations League. Oltre ad aver vinto, la Nazionale di Luis De La Fuente ha anche convinto, cosa che invece non era successa nelle ultime uscite di questa competizione. Protagonista, sia in positivo che in negativo, l'attaccante del Milan Alvaro Morata, che dopo aver sbagliato il calcio di rigore al nono minuto del secondo tempo, si è rifatto segnando il gol del momentaneo 2 a 0 al ventesimo. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

La sua abilità di rialzarsi dopo un errore e segnare un gol decisivo è una testimonianza della sua determinazione e del suo talento. La prestazione di Morata ha attirato l’attenzione della stampa spagnola, con Mundo Deportivo che ha titolato: "Morata si vendica in una serata con undici storici titolari". (Pianeta Milan)

La squadra di De la Fuente allunga in vetta al gruppo 4 con 10 punti ed è già certa di un posto ai quarti di finale. La Spagna ha pochi problemi contro la Serbia nel quarto turno di Nations League: finisce 3-0. (La Gazzetta dello Sport)

De la Fuente: "Felice per Morata, è importante per noi e questo deve essere riconosciuto" (TUTTO mercato WEB)

De La Fuente difende Morata: "Felice per lui, per la Spagna è importante e va riconosciuto"|Estero

Ieri sera è andata in scena la sfida di Nations League tra il Milan e la Serbia, gara terminata 3-0 in favore delle Furie Rosse. Uno dei protagonisti del match è stato senza alcun dubbio il rossonero Alvaro Morata. (Il Milanista)

Ultimi due appuntamenti al Duomo di Monreale per la 66a edizione della Settimana Internazionale di Musica Sacra organizzata dalla Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana in collaborazione con il Teatro Massimo e il Conservatorio “Alessandro Scarlatti” di Palermo, con il sostegno della Regione Siciliana – assessorato del Turismo, Sport e Spettacolo. (Monrealelive.it)

Il centravanti spagnolo spesso e volentieri è attaccato dai tifosi della Roja, ma l'allenatore lo ha voluto difendere ancora una volta a mezzo stampa. (Calciomercato.com)