Milan, De la Fuente (CT Spagna): parole al miele per Morata

Milan, De la Fuente (CT Spagna): parole al miele per Morata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Luis De la Fuente, CT della Spagna, ha commentato la vittoria per 3-0 contro la Serbia, parlando anche di Morata, attaccante del Milan Emiliano Guadagnoli Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 19:16) Luis De la Fuente, CT della Spagna, ha commentato la vittoria per 3-0 contro la Serbia, che qualifica la sua squadra ai quarti di finale di Nations League. In particolare ecco il passaggio su Alvaro Morata. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Periodo nero per Strahinja Pavlović. Inizialmente ammonito per l'intervento su Oyarzabal, il classe 2001 si è visto rifilare il cartellino rosso dopo l'intervento del Var. (Sport Mediaset)

Ieri sera è andata in scena la sfida di Nations League tra il Milan e la Serbia, gara terminata 3-0 in favore delle Furie Rosse. Stefania Palminteri Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 11:24) (Il Milanista)

Spagna, De la Fuente: "Felice per Morata, è molto importante per noi" (Milan News)

Peronospora, spiraglio per i risarcimenti alle aziende siciliane

Nulla da fare per la Serbia, sconfitta nettamente dalla Spagna in Nations League. Il CT Dragan Stojković accetta sportivamente il verdetto del campo: "Prima di tutto vorrei congratularmi con la Spagna, è una squadra davvero forte. (TUTTO mercato WEB)

Polonia e Croazia hanno dato vita a una grande partita nel quarto turno del Gruppo 1, che si è conclusa con un pareggio per 3-3, permettendo al Portogallo di continuare a guidare il gruppo. Nel Gruppo 4, la Spagna si è qualificata per i quarti di finale grazie alla vittoria per 3-0 sulla Serbia, mentre la Svizzera ha raccolto il suo primo punto ospitando e pareggiando con la Danimarca 2-2. (Diretta)

Si apre un nuovo spiraglio per i viticoltori siciliani colpiti dalla peronospora nell’annata 2022/2023. L’Assessore all’Agricoltura della Regione Siciliana, Salvatore Barbagallo, ha confermato l’impegno a individuare modalità e tempi per risarcire le aziende agricole danneggiate, garantendo risarcimenti congrui per ettaro. (Economia Sicilia)